![]() |
Citizen Aqualand Promaster eco drive
Come da oggetto vendo Citizen Aqualand Promaster eco drive
Movimento Eco Drive (a carica Luce Infinita) Riserva di carica di circa 180 giorni (2,5 anni in modalità risparmio energetico). Indicazione sul quadrante del livello di carica. Profondimetro da 1 a 100 mt. Profondità massima raggiunta Rilevazione e memoria temperatura acqua Durata immersione Memoria dati di 20 immersioni Allarmi di : profondità massima, durata immersione, risalita rapida. Calendario completo perpetuo 3 allarmi con differenti tuoni di suoneria Orario di 42 città del mondo Dual Time Funzioni di illuminazione per elettroluminescenza WR 20Bar Naturalmente l'orologio è perfetto originale e completo della sua dotazione originale, istruzioni e confezione, le foto non riesco ad inserirle eventualmente posso inviarle via mail. L'orologio è in vendita anche su altri canali. Grazie |
Dimenticavo, spese di spedizione a carico del compratore, anche se preferirei scambio a mano.
|
Foto please pietromarine@gmail.com
Grazie |
Ti ho inviato una mail.
Ciao |
Troppo caro??????
|
foto a zec64@yahoo.it
|
mi mandi foto ? ranierifabio7@gmail.com
|
Foto inviate.
|
Passo , grazie
|
Ok, grazie per avermelo comunicato.
Ciao |
tanto per capire il modello non potresti almeno postare delle foto generiche di internet o il link di qualche sito dove si puo' capire esattamente quale promaster aqualand e'?
|
Se mi mandi una mail ti invio una foto del mio orologio.
Cmq questo è il link della citizen, spero di non infrangere il regolamento postandolo. http://www.citizen.it/art/promaster-...ive/JV0000-28E |
Grazie adesso e' chiaro, ha lo stesso nome di quello che cercavo io ma non e' lo stesso orologio, il mio e' questo
http://1.bp.blogspot.com/-vUS3j2H8aQ...BN-2024+01.jpg |
Di niente figurati, buona ricerca.
|
Mi permetto di riportarlo su!
|
Proprio non piace?????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |