![]() |
Parafango Avvolgente Motorrad Concepts BMW 1200 GS
Vendo parafango avvolgente Motorrad Concepts per BMW GS completo di viterie e istruzioni per il montaggio (peraltro facilissimo).
Io l'avevo montato su una standard 2006. Prezzo 100 + ss Foto originali: [...] Foto reperite in rete per farvelo vedere montato: http://i.imgur.com/iKINXZT.jpg http://i.imgur.com/JGpa5yl.jpg |
Uppete
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
dove l'hai preso ?
|
|
scusa mac 73 l'hai gia venduto?
|
Ancora disponibile
|
Ribasso a 100 Spedito...
|
Uppete....
|
Ciao, ma dove va montato ? sulla piza posteriore ? Non mi dispiace ... ma vorrei capire se "protegge" come il paraschizzi o è proprio un parafango ...
|
Si si monta sugli stessi attacchi della pinza usando viti piu lunghe (in dotazione). Protegge molto più del paraschizzi perché protegge tutta la ruota. Permette di togliere anche la protezione dell'ammortizzatore lasciandolo a vista a mio parere con un migliore effetto estetico
|
Hai una foto del pezzo montato sulla tua ?
|
Devo vedere tra le foto fatte ora la moto l'ho venduta ma è uguale a quelle postate
Ciao, io sono di Giulianova...potrei fare un salto se ce l'hai ancora!!!
|
Va bene...fammi sapere in mp
|
Compreso nel prezzo regalo spinotto adattatore presa accendisigari per BMW 1200 GS (penso vada anche su altre BMW), nuovo mai usato
[...] |
Uppete
ribasso 90 spedito
|
Ancora disponibile?
|
Si ancora disponibile
Ps. Hai la casella mp piena |
Casella mp vuotata...grazie
|
parafango avvolgente
Quote:
|
OK se Hindiano non lo prende mi metto in coda... però ho un R1200ST, mi servono dettagli per verificare la compatibilità ai fini del montaggio ;)
|
Venduto ad Hindiano. Grazie a tutti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |