![]() |
Sic
Son 3 anni oggi... :-(
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
A me piace pensare di vederlo, che passeggia su e giù per la corsia box, mani sprofondate nelle tasche e riccioli al vento, guardando i suoi amici che corrono.
Manca davvero tanto. |
Mi stupisce, anche se forse non dovrebbe, sempre quanto lo ricordano da queste parti. Dal mega poster dietro al bancone di un noto negozio di caschi/abbigliamento (usato spesso in passato da utenti di QdE) a moltissime moto in giro.
Loomies Cafè, noto ritrovo per moto (e colazioni zozzissime) mesi fa. Oggi purtroppo ha chiuso: http://photos-a.ak.instagram.com/hph...05191395_n.jpg |
Perchè era uno che trasudava passione vera, lo sentivi 'uno di noi'. Credo che molti lo vedessero non come 'il campione', ma come un ragazzo allegro e scanzonato che viveva per la moto e niente altro. Che non poteva non essere felice perchè il suo lavoro era il suo gioco di bambino.
Molto diverso da tanti altri, che sembra non si divertano nemmeno. |
Semplicemente......:-o CIAO SIC...... :thumbup:
|
era un Vale ancora più vero più vicino alla gente e dotato cmq di gran talento..
|
SIC...sempre nei nostri cuori...:-o
|
Sic, sempre nel cuore.
|
R.i.p. (+10)
|
Ciao SuperSic
|
Ciao Sic......ciao...
|
Ciao Sic. Corri forte nei circuiti del Cielo che tu possa divertirti in eterno..
|
Quando vedo una foto del Sic, un misto di tristezza e gioia mi pervade. Grazie Sic.
Forza Roberbero! |
ciao ciao ....
|
Incredibile quello che ci ha lasciato sto ragazzo!
|
ciao GRANDE SIC
|
Sic
Mi manca tanto ...quel suo essere così vero e semplice ...tanto da fare "famiglia" con Fausto Gresini, Aligi Deganello e il figlio Elvio . Parlavo con quest'ultimo in Estate e non so come (perché evito) il discorso e' andato su Marco e gli sono venuti gli occhi lucidi immediatamente...una sfiga enorme aver perso Marco , sopratutto dal punto di vista umano ma anche per le corse...me lo immaginerei a far a sportellate con Marquez !
Grazie SIC di esserci stato...anche se per troppo poco :( |
|
grande SIC
|
Ogni gara che vedo penso "chissà se MM se se ne scappava in solitaria se ci fosse stato Sic". Un simpatico e genuino pilota. Uno di quelli, ormai pochi (MM e Vale fra i pochi) che si divertivano ad andare in moto, prima che a correre.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |