![]() |
Sondaggio sui pneumatici?
Se vi può restare utile ed interessante posso aprire un sondaggio sugli pneumatici che possa dare una visione immediata ed oggettiva dei modelli più apprezzati.
Apro questo thread perchè possiate esprimere la vostra opinione. Qualora si decida di farlo mi dovreste però indicare tutte le marche/modello che dovrebbero essere inserite e io penserò al resto. Esprimete la vostra opinione in questo thread. Grazie. |
Rt 1200 ... Metzeller z8 interact m/o bimescola .... Le trovo ottime
|
Sport touring
michelin pr4 Michelin pr3 Metzeler z8 Metzeler z8 m/o conti road attack 2 Dunlop roadsmart 2 pirelli angel gt bridgestone (non mi ricordo la sigla) Sport michelin power 3 Michelin pilot 2 Metzeler m5 Metzeler m7rr conti sport attack dunlop sportsmart bridgestone (non ricordo la sigla) |
+ michelin PR3, ottima resa e consumo omogeneo, sincere;
- bridgestone BT30, consumo anomalo al post., essendo bi-mescola sembra che abbia i fianchi troppo mordidi, praticamente1/3 della resa PR3 |
Non mi sono spiegato bene, quindi preciso meglio.
In questo thread vorrei solo sapere se siete interessati ad aprire un sondaggio tipo questo che c'è nella stanza delle RR e eventualmente quali pneumatici inserire. Nel caso lo apriamo e potrete votare il vostro pneumatico preferito. Per tutto il resto, commenti ecc resta il thread sugli pneumatici già presente ed in evidenza. |
Roberto è a dir poco interessantissimo.
Magari sarebbe interessante sapere su che moto/modello montano anche se ci si arriva per deduzione (ognuno dovrebbe sapere la gomma che ha sotto.......) |
Apriamo!
io ho avoto solo michelin pr3 ed ora dunlop qualifier |
Infatti ho scritto i modelli che secondo me vengono usati per la maggiore per rt, potresti usare già quello schema che tanto le gomme ci sono quasi tutte
|
Chiaro Roberto ed effettivamente, si visualizza bene.
Chiedo: in futuro sarà possibile aggiornarlo con nuove tipologie di pneumatici ?? @Roberto/Zangi.Michelin PR4 anche la variante GT (che io monto ;)) |
Ops .... Avevo capito male ... Cmq ... Ok per il sondaggio ...
|
Quote:
|
ok mi pare interessante
|
Nel sondaggio non faremo distinguo tra versioni touring o sport ma daremo ad ognuno la possibilità di esprimere tre preferenze in modo che possa segnalare quello che reputa il migliore usando treni di gomme successivi.
Per ora mi avete segnalato questi Michelin pr3 Michelin pr4 Michelin pr4 GT Michelin power 2 Michelin pilot 3 Metzeler z8 Metzeler z8 m/o Metzeler m5 Metzeler m7rr Conti sport attack Conti road attack 2 Dunlop sportsmart Dunlop sport smart 2 Dunlop roadsmart 2 Dunlop qualifier Pirelli angel gt Bridgestone BT30 Bridgestone T30 GT Ne devo aggiungere altri? |
io dividerei le turistiche dalle sportive
|
Ci complichiamo la vita così e non è fattibile.
L'utilità del sondaggio può essere l'immediata percezione di quale pneumatico sia preferito alla maggioranza e il distinguo tra turistico o sportivo lo valuta chi eventualmente vuole acquistare l'uno o l'altro. La possibilità poi di esprimere più di un giudizio dovrebbe compensare le scelte individuali. |
Tutti insieme al limite con la variante GT del PR4....poi ognuno vota quello che ha...per me andrebbe bene così......
|
... Aggiungo i Bridgestone T30 GT
|
Anche il Dunlop sport smart 2
|
non inserirei varianti GT
|
Aggiornata la lista, attendiamo domani per nuovi inserimenti poi preparo apposito thread con sondaggio che metterò in evidenza. Poi potrete usarlo per esprimere le vostre preferenze.
Perchè non inserire le varianti GT? |
Già, perche?
A esempio la variante GT della PR4 è quella apposita per l'RT |
Io avrei preparato questa lista aggiornando quella posta sopra.
Bridgestone BT021 Bridgestone BT023 Bridgestone BT30/GT Conti RoadAttack 2 GT Conti RoadAttack 2 Evo Conti SportAttack Dunlop GP Sportmax Dunlop roadsmart 2 Dunlop sportsmart Dunlop sport smart 2 Metzeler M5 Metzeler M7 Metzeler Z6 Metzeler Z8 Metzeler Z8 M/O Michelin pr2 Michelin pr3 Michelin pr4/GT Pirelli angel gt Pirelli Diablo Chiederei a voi se è completa oppure se sono presenti modelli di gomme non più in produzione quindi oggettivamente inutili ai fini del sondaggio. Se qualcuno mi può dare conferma procedo. Grazie. |
Dunlop qualifier, Roberto, non credo sia ancora in produzione.
|
Perfetto,grazie.:)
Per il resto va bene così? |
...le Z8 sono anche in versione bimescola; specifiche "M" & "O"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |