![]() |
Terminale silenziatore f800gs
Terminale di scarico usato, omologato per bmw f800gs anno dal 2008 al 2012, marca leovinci, modello sbk alluminio con fondello in acciaio inox, completo di certificato di omologazione, db-killer, ferramenta per il montaggio e scatola imballo originale. Preferenza a chi ritira a mano in zona. Eventualmente posso anche spedire con le poste e con sovraprezzo. Foto a chi le richiede. In vendita anche su altri canali.
|
Ciao,
hai MP. |
foto, grazie!
|
|
Allora, ho messo le foto qui:
http://imgur.com/mRWdHeE http://imgur.com/ZrEnKJs Spero si vedano. Wolter passa la mano. Il primo della lista è BarbaBertu, poi Mobo. Mando le foto a Mobo perchè non sono sicuro che con l'ipad sia venuto l' upload. BarbaBertu, eventualmente se non si vedono mandami la tua mail, così te le inoltro. |
nooo ti chiedo scusa, mi son reso conto solo ora che è per gs fino a 2012, sorry! :(
come non detto, passo la palla! buona vendita! |
Non sono sicuro se monta anche sui modelli dopo. Se il tuo scarico originale é identico a quello dei modelli precedenti, allora si va bene. Puoi chiederlo in concessionaria o nel forum
|
mi informo ma in ogni caso credo che non sia quello che cerco. facciamo così: tu procedi pure, se chi è dopo di me lo prende bene, altrimenti al massimo ci risentiamo... grazie!
|
OK allora intanto diamo via libera a Mobo.
|
Inviate foto a Mobo che è il primo della lista.
|
Grazie delle foto tuddu.
Quanto è usato questo terminale ? Anni ? Km ? |
Comperato circa 2 anni fa. Percorsi 6-8mila kilometri...poco utilizzo causa bimba piccola...
L' estetica é in ottime condizioni. |
Sempre disponibile. Upp per me
|
Ciao, monta ajche su f650gs del 2009? Mi informo e mi metto in coda...
|
Penso di si perché i collettori e silenziatore sono gli stessi dell' 800.
|
Silenziatore venduto a MOBO si può chiudere. Grazie Mànag.
|
Prego !
Grazie a te. Bello questa cosa a kilometri zero, moderatore compreso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21. |