![]() |
Navigatore al manubrio
Utilizzando la borsa serbatoio, il navigatore o cellulare che sia montato sul manubrio non si riesce a vederlo durante la guida: come avete ovviato sl problema?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c296b86099.jpg |
Potrebbe aiutare sapere:
1) che navigatore/cellulare è 2) come è montato a manubrio 3) manubrio di quale moto |
indicativamente: http://www.ebay.it/itm/KIT-SUPPORTO-...item2ebc400eda
|
Mio cuggino che la sa lunga, dice: o alzi navigatore/cellulare o abbassi borsa. Anche navigatore/cellulare su borsa. Evitare borsa su navigatore/cellulare.;)
|
@gigibi......il tuo è il mio stesso cuggino...
|
Quote:
|
Quote:
|
Non capisco il nesso tra il mess. e la foto.......
|
tom tom per automobile con attacco a ventosa originale al parabrezza in plexi. Mini fascetta appesa a mini gancino al plexi per scongiurare di perdere il tom tom in caso la ventosa molli, cosa ovviamente successa 3 o 4 volte in 5 anni. Mai perso nulla, mai rotto nulla, mai dovuto comprare attacchi vari e il plexy ripara il tom tom dalla pioggia persino ai semafori. Ovviamente si vede anche con borsa serbatoio estesa da 25lt, e risulta comodo da guardare senza dover abbassare molto gli occhi dalla strada.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©