![]() |
Gs dry vs giacca rally
Voglio acquistare una giacca BMW (attualmente ho varie giacche DAINESE),
e sono indeciso tra le due giacche DRY-RALLY. Qualchuno che le usa mi può dare qualche consiglio... Paolo |
Ricompra dainese!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io houna ralli 2 e son contento,ma comprata con sconto notevole. A prezzo pieno secondo me ci ridono anche dietro dopo l acquisto
|
Goretex Dainese è insuperabile!!
In inverno a 0' giacca e sotto t shirt a pelle ed avevo caldo, poi con la pioggia non hai bisogno di altro. Io ho una Gator Evo Dainese Zeuss with iPhone 5 uses Topa-talk |
Si, ho giacca Dainese in GORE, mi trovo bene ma vorrei prenderne un altra...
|
Ho la rally 3, l'ho usata in tutte le condizioni: non male.
|
2 giacche goretex dainese comprate l'anno scorso (totale più di 800euro)...
è passata l'acqua, fradici io e mia moglie :confused: personalmente ho finito con dainese |
Ciao poi Dainese ha goretex e d-dry
d-dry costa un pelo meno è un loro brevetto simile al goretex. Con tutte le giacche possono raccontarti quello che vogliono ma questi materiali hanno un trattamento idrorepellente che dura da Natale a S.Stefano.. l'unico rimedio contro l'acqua è avere una tuta anti acqua da mettere sopra la giacca. Per il freddo la rallye tiene meno rispetto alla dainese. Ciao Fabio |
Non ho mica finito con dainese... oltre le 2 giacche flop ci metto anche gli stivali NUOVI! messi 1 volta... avevo i pesci rossi nel piede sinistro :confused: Ultima chicca? ho perso la ricevuta e il sig. dainese mi ha detto che gli dispiace...ma blablabla...
Comunque ci ho messo una bella pietra sopra, essendo tutta la merce in deposito presso un noto negozio di genova è andata alluvionata e persa... Una cosa è certa, di dainese non prenderò più neanche un portachiavi. |
Quote:
ultimamente dainese sta perdendo molta qualità, e propongono molti modelli con problemi, come nel tuo caso... io mai più dainese.... Rev'It Poseidon Goretex PERFETTA!!!!!! tornando alle giacche in questione, io ho provato solo in negozio la GS Dry e veste molto bene, ma non penso sia impermeabile.... |
Quote:
|
comunque i prezzi , per la qualitò afferta sono troppo elevati, allo stesso ci sono moltissime alternative, io ho già fatto la mia scelta e mi trovo meravigliosamente....
|
Hey gatto, vai a provare la Poseidon...;)
con gli stessi soldi della GS Dry ti compri una giacca COMPLETAMENTE impermeabile... La rally e la GS dry saranno anche belle, ma per il prezzo che costano dovrebbero offrire anche delle caratteristiche funzionali migliori... |
Quote:
Comunque non sono arrivato in tempo per controllare il lavoro, tutto sott'acqua... perso soldi e acquistato forte incazzatura. |
mi dispiace, ma il negozio dove le hai lasciate non risponde???
|
Fino a venerdì c'erano solo i ragazzi che spalavano il fango... in seguito se riaprirà (ne dubito) vedrò cosa fare... ma sinceramente anche se vedessi il titolare non me la sentirei di andare a chiedere notizie sulle mie cose...
nel 2011 ci ho rimesso la macchina quasi nuova, il garage e parecchi danni in casa, adesso 2 giacche un casco e gli stivali... tra un paio chissà cosa. |
ti capisco, mi dispiace....
|
Da quanto scrivete sembra che ne la DRY ne la RALLY siano impermeabili???
|
La rallye sicuramente no... Migliora appena appena con la membrana interna....
|
La GS dry dicono lo sia... almeno sul catalogo
|
.... nessuno che ha la DRY......????
|
[...]
anche a me sembra impossibile..... o meglio io conosco una persona che abita vicino a me ed ha una GS DRY, ma non scrive qui sul forum... a detta da lui, si trova meravigliosamente bene..... |
io ho chiesto tempo fa al conce della differenza delle due tute
la gs gry è in laminato quindi la parte impermeabile non è staccabile la rallye ha la menbrana |
La Dry è calda d'estate e fredda d'inverno
|
appena provata la gs dry.. ottima sensazione con tshirt addosso.. limpressione e' che, come da ultimo post, sia calda d'estate e fredda d'inverno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01. |