![]() |
Precauzioni aggiuntive per cambio gomme
Ciao a tutti,
oggi ho portato la moto a cambiare le gomme. Devo richiedere al gommista, considerando il cambio in data odierna, di prestare maggiore cura rispetto al solito o di porre in essere precauzioni aggiuntive? Devo fare dei controlli personalmente? Voi come vi comportereste? |
Pirla
Blaž o Blazhe .... Blaze Amico del BD |
... tanto... se anche ti rigano il cerchio o fanno danni, se ne sbattono le palle.
|
Quote:
|
Nel dubbio monta gomme Borolli "gomme ad alta compressione circuita".
|
... a trovarne così... a me o lo rigano per togliere la bilanciatura o per montarle... e se ti incazzi... sai... lavorando... bla bla bla.
|
Precauzioni aggiuntive per cambio gomme
Romargi....Ri-pirla
Blaž o Blazhe .... Blaze Amico del BD |
prima di andar via dal gommista controlla che sulla gomma ci sia un DOT recente, magari un DOT4 o un 5.1 ancor più performante
|
Quote:
Tu in aggiunta consigli di spargere sulla gomma olio freni in gran quantità per preservarne la durata? |
Il DOT secondo me è "venerdì 17"
|
si, funge da decerante
|
Fattele avvolgere in fogli di teflon sottili e trasparenti , durano più a lungo e non le sporchi
Castello ululi - Lupo ulula' |
Quote:
Pur riponendo estrema fiducia nel mio gommista, non vorrei che la sostituzione delle gomme di Venerdì 17 introducesse ulteriori fattori di rischio da considerare! Nonmi piacerebbe, nel giro di domani, perdere una ruota per strada... |
'scolta arrobbe'.......nun le cambiare le gomme.
Ma non oggi......non cambiarle proprio. Aspetta ..........meta' novembre....;);) .HAHAHAHAHAHAHAH Fabio |
maffigurati
|
nè di vene nè di marte ci si sposa o si parte , nè si dà principio all'arte! :cool:
... figuriamoci cambiare le gomme ... :( ... se poi è pure 17 e tu davanti non monti una 17" per controbilanciare la sfiga .... :rolleyes: :mad: :( |
Controlla bene che ti montino le ruote correttamente: quella con i due dischi va davanti e quella senza... va dietro ;)
|
Lascia dal gommista fino a domani! 😄
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk |
Roberto, hai rinnovato la licenza di pesca?
Renato |
il 2014 non è mica finito, la rinnoverà a gennaio come tutti
|
Quote:
|
Quando cambia l'anteriore, fatti avvolgere le pinze dei freni con il pluriball, e fai mettere due sgabellini per non lasciarle appese ai tubi...:confused:
|
In questo periodo che pesci si possono pescare?
|
Tonni, solo tonni!!!
|
Per non sapere ne leggere ne scrivere per i primi 1000 km girerei con una corona d'aglio intorno al collo più 2 corni rossi attaccati ai cilindri!!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:35. |