![]() |
ma come ca...spita fa?
é pure sotto l'acqua!
http://www.youtube.com/watch?v=qgt3GVugB2A&app=desktop :dontknow::dontknow::dontknow: |
Il video mi sembra accelerato
tapatalkato |
... Si ma le pieghe???
|
moto non sua, chissene se scivola
paracadute di lato, se scivola non si fa male se va più veloce lo promuovono se va più veloce è più figo EASY, in queste condizioni ci riuscirebbe chiunque... Non dimentichiamo poi che 70anni fa si buttavano con gli aerei sulle navi nemiche. Al confronto questo è uno scherzetto. |
"In queste condizioni ci riuscirebbe chiunque..."
Ne sei così sicuro? Hai mai provato a fare la gimkana.... Sull'asciutto? |
Credo che si intenda "ci riuscirebbe chiunque allenandosi costantemente per molto tempo a fare questo come avranno fatto loro"..
|
tutti pilotoni qui dentro.
ma questo lo sapevamo già :) |
In simbiosi totale con il suo mezzo di lavoro ...
|
Anche Mumu guida cosí...l'ho visto fare certe curve sui passi francesi.....da urlo
Inviato dal mio PinPhone |
@rednose ma guarda che così è proprio il minimo sindacabile. io ci striscio anche il gomito :lol:
|
io guido così i primi 100 metri dopo ogni rifornimento benzina, per assicurarmi che sia ben miscelata nel serbatoio.
|
"In queste condizioni ci riuscirebbe chiunque..."
Cioè nella condizione di pilota tester professionista...allora sono d'accordo |
Io sarei già scivolato 328 volte :lol:
|
Io faccio le stesse cose ... a marcia indietro. Tzè ...
|
Io queste cose le faccio prima di colazione e ci butto lì pure 2 o 3 impennate e una manciata di stoppies :D
Se mi gira poi chiudo il tutto con un burnout che mi fa perdere qualche secondo ma fa sempre tanta coreografia ... :lol: |
L'anno scorso in Slovenia, l'ho visto fare a un tizio con l'RT nuovo di pacca!
ed è andato meglio di altri ragazzini con 125cc! |
Complimenti io sarei "baltato" alla prima pinzata.
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk |
.......e lo fanno anche con il CB 1300 !
https://www.youtube.com/watch?v=Lbe7fo5Ae-0 |
Feeling totale col mezzo, complimenti non è facile...
C'è comunque da dire che, la velocità non è elevata, l'asfalto è si bagnato ma bagnato per bene e sicuramente pulito, non unto, senza strisce pedonali ecc. che fanno diminuire l'attrito, le gomme delle moto saranno in perfetto stato.. spero... e sicuramente conosce perfettamente il tracciato. Tuto questo non per sminuire la prestazione, accidenti tanto di cappello...:D ma per dire che a volte quello che si vede sembra più difficile di quello che veramente è. |
Coma fa non lo so......
....ma le cose cosano !!! (cit. Cangini). A volte mi rivedo questo (che quasi sicuramente sarà stato già postato ?) Tralsciando corona, semimanubri e quant'altro....ma quando lo vidi per la prima volta ne rimasi impressionato. Al pari di quello postato in apertura. Sull'acqua poi....:!: |
E' gente che si allena giornalmente per fare ciò. Sicuramente sono già bravi di partenza, in piu ci si mette pure l'allenamento e tutto questo diventa quasi normalità.
|
Il secondo filmato non saprei ma il primo è visibilmente accelerato anche se.......bravo!
|
Non vedo cosa ci sia di così strano....
La gimkana nel piazzale l'abbiamo fatta tutti per prendere la patente, no? :lol: |
Io la ho fatta solamente con una ruota
|
Scopato di meglio...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |