![]() |
ho incontrato giada e diavoletto...
:lol: :lol: :lol: :lol:
lei molto carina... :eek: :confused: lui molto alto.... la bellezza vabbeh... :lol: :lol: :lol: meno male che almeno la sua morosa compensa... e comunque.... NEVICCAAAAAAVAAAAAA... :lol: :lol: |
....pensa che qui oggi si andava a mare!! ;)
|
non alludevo al meteo... anzi faceva un caldo della madonna...
ma diavoletto capirà... :lol: :lol: |
Quote:
|
Ed io ho incontrato il Barba :!: ma quanto è alto???
arrivo nel piazzale del Sassello e cosa vedo? http://www.hostfiles.org/files/20050...i_DSCN2081.JPG Non potevo sbagliarmi!!!! :lol: |
Ue', Barba, guarda che c'ero anch'io... :mad: :mad:
Capisco che Giada e' molto piu' carina, ma in fondo pensavo tu fossi una vera pazzA... :( :( Oppure te la sei presa per il "moto di merda arancione" ? :lol: :lol: :lol: |
ustrega anche lo SCARAMEL della sissyna in foto... :confused: :confused: :lol:
beh devo essere alto per guidare il carotone... :lol: :lol: :confused: x ziocake GELOSONE!!! mi sa che sei un ottimo elemento per il gruppo AGER!!!! :lol: :lol: |
NAVISCHIAAAAAVA:::......NEVISCHIAVAaaaaaaaaaaaa
AHahahahahahahaahahah.......vabbe'......spero vi siate divertiti in langa .....se mi davate un pronto vi venivo a far strada.....heheeheheheheheheh ....... |
Minchia quanto vi ho invidiato ieri...
|
Quote:
nevischiaaaava! |
Quote:
e che la domenica pomeriggio le Moto che si chiamano KTM lì parcheggiate (magari sui carrelli) sono piene di fango?? La sua è così pulita che sembra il GS1200 di un Dentista di Bergeggi!! :lol: :lol: |
Quote:
|
lascia perdere una giornate di merda....ho segato solo una tuono.......non avevo proprio la verve...HEHEEHEHEHEHEHEH
|
Nevischiavaaaaa ne! Ciaooo
|
Quote:
|
Quote:
|
Appunto, se guidi bene lo stradale... :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01. |