![]() |
Cerchi lega 16 e gomme termiche
4 cerchi in lega da 16 originali con gomme termiche provenienti flotte noleggio.
Il materiale è ritirabile a Torino. Non spedisce perchè son 98 euro se ci fa la cresta, 72 se è onesto, ma di andare con quattro ruote in Posta in fila con le vecchiette haddetto che non è mica scemo. Contattare Ginogeo in MP. |
Posto io perchè sta lavorando e si è dimenticato, eppoi haddetto che mi da il 15%.
Quindi vedete di fare un offertona, razza di braccini corti che non siete altro. |
l'ho contattato ma non mi vuole dare le coordinate GPS per il ritiro, mi ha detto che non ci capisce nulla di longitudini e latitudini, se voglio me le porta in stazione Susa
|
I treni sono due.
Contattare l'amico (seh..) di Lucar, ve li consegna a domicilio. Ammè da il 20%. A Ginogè...sorry. Il mercato è il mercato. |
Porcaccia a miseria.... avevo già trovato a venderle a triplo del prezzo di acquisto... ah... ma quant'è che le ha pagate?
:lol: Mumu...rotfl |
zk che gente c'è in giro.... come ci si può fidare ?????????
|
Contattato in MP ma......mi ha chiesto 120 € solo per la spedizione......
devo fidarmi?? |
Brutti tempi,però in coda.
Si sa mai.:lol: |
Dice che sono ancora inscatolati ... Ma la scatola sarà piena di mattoni ???
|
alla spedizione ci penso io, per 75 euro
|
Luca, tranquillo, sono andato a controllare. Tipo molto gentile, non mi ha chiesto spiegazioni quando gli ho chiesto se potevo verificare il contenuto delle scatole nel retro del furgone. Comunque stai sereno. Ora il contenuto è di ottima qualità.
:lol: Blaž o Blazhe .... Blaze Amico del BD |
Ve le raccomando ragazzi sono come nuove.
Sul prezzo troviamo un accordo.:lol: |
Vabbè, ma le misure?
|
Vuoi sapere troppo,sei mica della CIA ?
|
Voglio:
A) Le misure B) Il codice di velocità C) Lo scontrino fiscale D) Il colore B) Le foto (a profusione) C) La marca A) Il codice da vinci E lo sconto? Aqquanto ammonta? |
Un tot.
Anche un tot e mezzo. Ma dippiú non si puó fare. |
Posso ritirare io in serenita'
Torino mi e' di strada |
Rotfl
Blaž o Blazhe .... Blaze Amico del BD |
Rispettiamo la coda cortesemente.
Ma vanno bene anche sulla moto? Con le opportune modifiche chiaro. Approposito, non ho più la moto dove metterle, allora niente. Lascio la coda e ringrazio. A chi la devo dare? La coda dico. |
Interessato, ma solo se vanno bene per Fiat 500 L (quella vera del '70).
|
I pirulini delle gomme, io voglio i pirulini!
|
Quote:
:lol: |
Bon si può chiudere !! Grazie già arrivate!!!
|
Ah, ok, perchè a me arrivano delle richieste.... PKW, grazie per la pubblicità...;)
|
Chiudiamo perché a quanto pare se le è aggiudicate Lucar.
In separata sede sistemeremo le cose per le gravi irregolarità commesse in questa vendita (mi hanno scippato le spese di trasporto e, soprattutto, i pirulini) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:13. |