![]() |
Pulizia terminale di scarico originale R1100S
Salve a tutti, vorrei aprire questo thread poichè non ho trovato nulla in merito. Ho necessità e voglia di rimontare lo scarico originale, quello che ho adesso fa troppo rumore e mi ha stancato. Il problema è questo il terminale originale in mio possesso è rimasto fermo per un bel pò di tempo e mio malgrado è rimasto conservato in un ambiente non esattamente asettico (il catalizzatore è ok), quando l'ho recuperato era pieno d'acqua e presentava vistosi segni di ruggine in corrispondenza dei fori di uscita. La domanda è questa:"Esiste un metodo per pulirlo al fine di evitare che alla prima accensione fuoriesca di tutto e di più se non addirittura correre il rischio di un fallimento totale in virtù di eventuali ostruzioni all'interno?" Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che vorrete darmi.. lamps Emmanuele:!::!::!: |
Ho risolto da solo, ho usato il prodotto anticalcare della dexal comprato all'eurospin, ho disincrostato anche l'impossibile, ho risciacquato ed asciugato col phon industriale.. Grazie comunque per l'attenzione..
lamps Emmanuele |
bene dai, cmq hai una bella moto
|
E anche un bel gatto. Io sarei andato di benza e accendino
|
Benza e accendino, mi sa che facevo il botto!!! e poi scappavano tutti i gatti, quello che vedi nell'avatar è uno dei tanti! Grazie amici e grazie salser ho una bella moto e ogni giorno l'amo sempre un pò di più!
|
you're not the only one . . .
. . . non sei l'unico a cui capitano queste cose ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53. |