![]() |
K1200LT "La regina della strada"
No, non ditemi che è una moto, no non ditemi che è leggera, no non ditemi che è agilissima e non ditemi neppure che è bella.......di certo è una cosa:
LA REGINA INCONTRASTATA DELLA STRADA! :!: In 600 km fatti tutti nella giornata di sabato da Bologna, dove l'ho recuperata a Badia Tebalda e poi a Genova sfido chiunque anche Barbasma a trovarmi un moscerino sui jeans o sul giubbino Belstaff estivo che avevo indosso. Genova - Badia Tebalda 4 ore in salotto e dico salotto a vedere la strada che scorreva sotto la carena e a sentire a chiara voce a 140 la telecronaca di Parma- Juventus....e se accelleri si sente più forte! Le pieghe certo le fai....ma 380 kg più i miei 90 abbondanti oltre al pieno non sono pochi da far trotterellare sul monte Fumaiolo. Steu369 ha un :arrow: sulla schiena, scommetto che al prossimo k-pride ce lo troviamo con l'incrociatore. Valida, comoda, mastodontica e affascinante ma non ditemi che è "una moto" piuttosto un monolocale di lusso per trasferimenti verso ameni luoghi di libagioni! Un caro saluto alla truppa! :-p |
:lol: :lol: :lol:
"telecronaca"? ma hai messo pure la TV? :confused: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
gran moto!!!
a me piace tutto uello che è grande e grosso grosso: le auto le moto i cani le donne ( molto abbondanti capitemi bene non obese!!!) |
Come già sul forum del kog mi congratulo per l'acquisto e il bel resoconto.....ti aspetto al prossimo raduno....o quando vuoi per 2 pieghe in montagna
|
Se non fosse a rischio confisca... pure in tre ci stai comodo!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: http://www.jnkmail.com/photos/portugal/?image=75 PS quella della foto è gia in vendita... :) |
dopo il trenino... la corriera dell'aaaammmmorrrreeee!!!! :lol:
|
Caro Briscola, come ti avevo detto sarà la mia moto da vecchietto, ma vedendoti giocare con l'incrociatore, penso che i tempi si possano anticipare, magari giocando la carta Jolly (WOTAN) :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
ahahahahah... e me sono messo pure ai primi posti... RISCHIO!!! :lol: |
una volta non mi sarei preso una simile moto nemmeno se me l'avessero regalata
mah i tempi cambiano.....i gusti pure...a volte in modo imbarazzante.... non fraintendetemi...... ora piacerebbe pure a me un bisonte del genere deve essere uno spettacolo viaggiare cosa ne pensate della goldwing? mi hanno detto che però consuma moltissimo rispetto alla LT..... però esteticamente è notevolissima.... e ha un motore da paura, con un filo di gas riprede in modo assurdo al minino sembra spenta per quanto è lineare e privo di vibrazioni |
E' da qualche mese che ho il pensiero fisso della Gold Wing, lasciami perdere.... :arrow: :arrow:
|
Quote:
fantastica!!! :lol: :lol: :lol: :D |
Dunque siamo in tanti affascinati... :eek: :eek: grande Briscola! ;)
|
Quote:
PURE IO! :rolleyes: X KAPPAELLETì: Bellissima! :D |
Anch'io provo vero amore per la GoldWing!! :eek: :eek: :eek:
ma non ho mai avuto il piacere di provarla. La K LT l'ho provata, ed in certe situazioni l'ho trovata più maneggevole della mia. Tra le due c'è da dire che la GW è vero che costa di più, ma non si svaluta, la BMW dopo 3 anni vale la metà!! |
Quote:
infatti io l'ho comprata usata! :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
provato il Goldwing ultima versione (1800cc se non erro)...
gialla canarino (fatta ad hoc dal proprietario..) radio, cb, azz e mazzi vari... parabrezza che manco sulla golf... motore che quasi non si sente... salgo e dico:" ma quanto è larga?!?" la tiro sul dal laterale e sembra pesare tanto... Accendo e parto.... una bici!!! Davvero, son rimasto senza parole. Il peso c'è e da fermo son dolori..almeno per uno non enorme come me... ma ho fatto dei destra-sinistra rapidi, precisi...e niente ondeggiamenti o inerzie... per essere un bisonte non è mica male! |
Quote:
pensa che l'anno scorso, ne avevo trovata una del 2001 con kit cromo e Voice, in perfette condizioni a 8900 euro!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01. |