![]() |
Tester in erba
Nulla di che... è che il primo a sinistra è mio figlio.
Così mi andava di dirvelo. Piccole (neanche tanto piccole) soddisfazioni :-) http://www.motociclismo.it/comparati...ba--moto-59988 |
ebbravo ilfranzjr! :D
|
Tester per caso
|
Va che storia...meglio che mi alleno qui....
|
Va' che bravo......ciao...
|
il ragazzo guida bene.............
come ti capisco franz............ complimenti!!!!!!! |
Grande :cool:
Castello ululi - Lupo ulula' |
orgoglione Franz! :)
|
Una mela non cade mai distante dalla pianta.
|
Cose piacevoli :D
|
Quote:
|
Ma dai ...complimenti e bravo al figliolo
|
a quella età mi sa che, oltre a fare il tester in erba, testa anche parecchia erba...
almeno, lo spero ;p |
Finalmente giovani sulle 125!
|
Complimenti a Alessandro....e a papà ilFranz.
Oh ?!?!...istessssss.... ;) |
Vero Lupo, hai ragione ...proprio oggi ho visto una Yamaha 125 da strada ed era bellissima ...non so come non facessero ad emozionarsi a vedere queste cose ...speriamo che le nuove generazioni tornino alle due ruote
|
Le nuove generazioni stanno lontane anche per problemi economici, Per comprare un 125 a un figlio oggi servono buone entrate, complimenti Franz,il mio primogenito, ormai più che quarantenne a malapena guida una bicicletta, mentre ho buone speranze per il nipote :-)
|
Quando si dice figlio d'arte... :)
Bella anche nel profilo la foto sul lago con la Goldwing in secondo piano. :D |
...oddio cp2, anche per soldi ma poi spendono e spandono quando si tratta di elettronica e abbigliamento ...cribbio, io per la moto ho risparmiato un sacco di anni e ho rinunciato a quasi tutto
|
Quote:
Il fatto è che una volta si sognava la moto indipendentemente se lo volevano o meno i genitori, adesso si va in moto molto spesso perchè anche il padre ci va. Nei prossimi anni a sensazione i motociclisti diminuiranno ancora. Fateci caso, quando ci si ferma e si tolgono i caschi l'età media è sempre più alta... abbondante oltre i 40. Comunque questa sera ho provato il CBR 125 :) Davvero gran bel mezzo! Mi sembrava di avere 16 anni. |
Quote:
|
Fast, il mio primo motorino è stato pagato un tanto al mese a mia madre, che aveva anticipato i soldi di nascosto a mio padre, cucendo le tomaie delle scarpe, per l'esattezza 6.000 lire al mese x circa un anno, avevo 13 anni, oggi non ci sono ne le condizioni ma neppure la mentalità per fare questo, si contano sulle dita di una mano i ragazzini con la mentalità di lavorare anche avanza tempo per comprarsi un 125, perciò se non c'è papà appena appena benestante......
|
Quote:
Comunque non è la prima volta che appare sulle riviste di "settore". Qui un'altro suo interesse e anche questo ormai davvero poco diffuso tra i giovanissimi. http://oi62.tinypic.com/qyy9w5.jpg |
Quote:
|
Complimenti al Franzino! :D
Tra l'altro il suo è anche di gran lunga lo scritto migliore... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52. |