![]() |
Guanti in pelle da donna
Che scocciatura i miei guanti in pelle (hestil)non ce la fanno proprio più e devo assolutamente cambiarli..
il problema è che purtroppo non riesco a trovare nulla che mi stia... Ho la mano poco più grossa di qeulla di un bambino e anche le taglie da donna mi van grosse... Qualcuna che guida o qualcuno che ha uno zainetto,ha un paio di guanti decenti, magari rinforzati sulle nocche? Qualche marca da consigliare? grassieee :!: |
Marca ? Spidi, senza dubbio. Ne ho avuti di parecchi tipi, da quello da pista a quello turistico.. mai un problema, prodotti perfetti e funzionali come pochi altri.
Spidi (almeno in quelli sportivi) ha una linea donna che arriva a misure davvero piccole. Li ha la iena, e dice di trovarsi molto bene. |
Ciao Giada, se ti interessa un mio amico potrebbe aver qualcosa da vendere: se riesco te li porto a vedere all'APE ...
|
Quote:
|
Giada alla Chiara ho preso dei guanti da donna della Alpinestars fatti molto bene, prova a chiederle il modello.
|
Quote:
Alpinestar veste troppo grosso per me... Per ora qeulli più èiccolini e migliori erano della spidi coem diceva Bleach... Boh boh...chissà.. :confused: |
Guarda la Chiara aveva lo stesso problema, questi Alpinestars modello SP-3 Lady sono una S ed esisteva anche la XS
|
Grazie della dritta..ma ne ho provati parecchi della alpinestr in negozio ed erno anche Xs troppo grandi
BBuuaaaaaa :( CMq oramai mi rassegno e ne prendo un paio così tatno il guanto che mi calzi giusto epr me non c'è... |
Quote:
|
Quote:
grzie Chiara..è prorpio qeullo il probl.. :D è come se avessi el mani di un "uomo" ma ridotte in scala.. Quindi di solito il polso di qeullo femminile mi è addirittura piccolo, invece le dita mi son lunghe ( perchè le mie non sono molto affusolate )... oddio descritta così sembro un mostro.... :mad: :mad: |
Ti consiglierei di dare una occhiata ai prodotti della IXS è una delle poche case che fa i guanti in misura XS e bambino
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |