![]() |
AgnelloTreffen
Qualcuno c'è stato l'anno scorso? O pensa di andarci quest'anno?
http://www.motoraidexperience.com/agnellotreffen |
Soffro il freddo :confused::toothy2:
|
Al minuto 1.34 son foto dell'Elefante...
non credo di andarci ma sabato prossimo rimonto la gomma invernale sul Gold per cui potrebbe essere... |
okkio al CdS , se c'è neve o ghiaccio, le due ruote sono out!!
|
mi vien freddo solo a pensarci.....
|
Follia! :rolleyes:
Sul Colle dell'Agnello qualche anno fa il 15 di agosto con Mimmo-Killarney beccammo una nevicata epica, lui cadde anche (per fortuna senza conseguenze), ed era il giorno di ferragosto! 15 agosto 2010 Non oso immaginare in pieno inverno... :lol: |
Quote:
|
Quote:
(+10 inchini) |
C'ero anche io con la 1100 s quel ferragosto!!! È stato bestiale! Dalla Francia non si arriva... Il colle è chiuso d'inverno. Senza contare che da Pontechianale al colle ci sono ancora 1000 m di dislivello. Comunque anche se sono vicinissimo, passo... Non ha molto senso secondo me...
|
Quote:
|
Mi girano le scatole dover tagliare gli sci per adeguare la motina.
|
Ohhhhhh il raduno si ferma a Chianale!!! 1700 slm
FVCG |
1.800 mt slm per essere precisi.
L'area campeggio attrezzata si trova a 1.615. Chi viene? :confused: |
mi ripeto... mi vien freddo solo a pensarci!
|
forse a ...piedi....forse......!
|
presente... tutto fattibilissimo, in ogni caso farà un freddo porco, basta vestirsi in modo adatto. tenete conto che io adesso sono in pianura (Pinerolo) e ci sono circa 17/18 gradi al sole, a Ponte adesso ce ne sono 10. stamattina mentre venivo in ufficio ce n'erano 4.
|
Mimmo è Mimmo! :lol:
Cecco dai venite anche tu e lui che ci divertiamo! :lol: Io penso di andarci con degli amici se mi salta un viaggio all'estero a Natale. E nel caso vado con la Betabelva che è tassellata. |
Quote:
|
Grazie Anna ma non me la sento: Mimmo è Mimmo (a settembre è andato da casa sua fino in Francia e ritorno in un weekend con il Beta tassellato a fare sterrati...); ma io ormai sono solo un anziano signore freddoloso, ci lascerei le penne! :lol:
|
Sì sì so tutto del week-end settembrino con la Beta di Mimmo. :rolleyes: :lol:
Vabbè dai ti manderemo una cartolina! :lol: |
Qualcuno è già iscritto ?
Io non devo fare tanti km ma in compenso campeggiare a gennaio sulla neve mi da un po da pensare.... |
È facile....tu non ci pensare!!!!!
Le iscrizioni credo si facciano in loco FVCG |
Io martedì mi iscrivo...ora parto x fare pratica all'Octopusstreffen. :lol:
|
io se riesco faccio un salto su e magari ci vediamo... sicuramente non mi fermo (abito a 40 km)
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
Mi si è già gelata anche la cuffia al solo pensarci! :lol: Massimo rispetto a chi riesce ad arrivare e fare il raduno......:!::!::!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |