![]() |
sono confuso...... :rolleyes: una S da turismo, oooo.....
|
Il risultato di un tamponamento, una esse che ha ingroppato una GS :-)
|
a Garmish ne ho viste parecchie di modifiche del genere...:mad::arrow:
uniscono i CV della S alla maneggevolezza del GS... ;) ..poi può piacere o meno.. :( |
sarà kitsch ma a me sembra molto bella!!! ma non converrebbe pistolare il motore del gs per arrivare allo stesso risultato?
|
L'ho guardata e riguardata. Non riesco a capire se mi piace o no...sicuramente non mi lascia indifferente!
Inviato dalla mia R1100S con TopaTalk 2 |
Si, in effetti mi sembra equilibrata e non fastidiosa.... creata con gusto fondendo i caratteri delle due begnamine! Non so se definirla una G e"S"ata o una "S"gie"S"sizzata!
|
bocciata con annessa nota di demerito
|
@Bebo: è una S-giessizzata!!;)
Guardala nei dettagli e vedi che hanno cambiato solo avantreno( forche!!) E le sovra strutture in plastica!... Talaio centrale e post. della S, motore quasi sicuramente, hölins pure.... |
Ma siiiii ho visto! Ho fatto la battuta! Un bel lavoro di stravolgimento......faro anteriore, sella, manubrio e chissa" quale altro particolare sfugge al nostro occhio !
|
Subito una plasil intramuscolo
....ma per favore!!!! Guidate una 1100 e poi godete nel guardare quel mostro! ! :):):) |
Come disse il mitico Fantozzi"Per me è una cagata pazzesca"
|
Immagino poi che i rapporti della S non siano adatti per il fuoristrada.
A me non piace per niente, non fatico a credere che i tedeschi la apprezzino. Avete notato il prezzo "compralo subito" a 11.600€ ? |
Mamma mia che brutta, ma quante birre bisogna farsi per inventarsi un simile vomito?
|
sarei curioso di provarla.
Se sono stati bravi nella distribuzione dei pesi la cosa è molto molto interessante. |
Non so... La trovo affascinante da un lato, irritante dall'alto, così, a prima vista.
Inviato con il coso e la talpalatopa |
Quegli "ibridi" li fanno da sempre,i tedeschi.
Il GS,se ci pensiamo,é di per se' il frutto dell'unione di due pensieri eterogenei.... |
È una preparezione di Rennhuk,un preparatore tedesco abbastanza cazzuto.... Andate nel suo sito internet ma lasciate la carta di credito distante
nduja talk |
La mia simpatia per il GS è proprio scarsa, ma ribadisco che le moto si scelgono a "pelle", seguendo (quando è possibile) l' impulso.
L' oggetto postato da Bebo invece mi attira, per i puristi è sicuramente sconcertante, ma ha un' aria da motard che non mi dispiace e soprattutto, più che guardarla, mi piacerebbe metterci il sedere sopra e provare a capire come va. |
io la trovo meravigliosa
anzi, mi piacerebbe valutare i costi della trasformazione.... qualcuno si offre ???? |
|
Ahhahahaha fantastica.
Questo è messo peggio di me! :lol: :lol: |
io ho aperto ....e io chiudo!!!!
€10000!!!!!! |
io, alla metà di quella cifra, l'avrei presa !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |