![]() |
[B]Vendo gomme TKC 80 per gs 1200[/B].
Vendo gomme TKC 80 per gs 1200.
Ho da vendere tre gomme Continental TKC 80 (tassellate). Una posteriore 150/70 ed una anteriore 110/90 entrambe al 60% con 3000 km. (giro in Tunisia). Una posteriore sempre 150/70, al 90% con 1000 km. Tutte del 2010. Disponibili foto su wapp. Le vendo solo in blocco al miglior offerente, preferendo consegna a mano zona Caserta. |
Ciao, un prezzo di partenza?
Per la coppia che Ha 3000 km.... |
Se mi liberi l'impiccio 100 €
|
Potrei essere interessato e sono di Roma quindi potremmo eventualmente venirci incontro ... mi mandi le foto ?
|
Ciao in coda per la coppia con 3000 Km a 100€ se concludiamo poi pensiamo alla spedizione.
|
Carlo65, scusa per il ritardo, ma ho avuto un grave lutto in famiglia in settimana.
I precedenti non si sono fatti più sentire e quindi le gomme sono a tua disposizione. La somma di € 100 comprende tre gomme, come da annuncio. Fammi sapere. |
Ciao Ottaviano, mi dispiace per ciò che ti é accaduto. Se vogliamo concludere o mi spedisci il tuo iban in mp e ti faccio un bonifico, oppure dimmi tu.
Poi per la spedizione senza rischi se trovi una scatola o le imballi con del polibul, poi ti fornirò il luogo dove spedire. Per il costo del trasporto o lo inglobo nel bonifico oppure fai. Un contrassegno. Aspetto tue notizie. Carlo |
Ciao carlo65, domani mi informo sulla spedizione e ti faccio sapere. Buona domenica.
|
Ciao carlo65, finalmente Brt mi ha risposto, ma Caserta-Milano chiedono 127 eurozzi, minchia! Mi sa che non ne vale tanto la pena... vuoi chiamarmi ? 3356653421 Dino
|
Ciao Ottaviano, anche a me sembra eccessivo. Provo a chiedere io per la spedizione se non mi sparano un'altro prezzo folle ci penso io. Che ne dici?
|
x carlo65: ok, vedi tu, fammi sapere.
x grimy: inviate foto, sei il secondo. Si ricorda che per motivi di correttezza, la trattativa è solo su QdE. |
Non ho ricevuto alcuna foto in mp. Per tua facilità, le puoi inviare a giuseppe-gs@libero.it Grazie
|
Giusto per, con spedireweb, puoi inviare un pallet di 100 kg da Caserta a Milano, con meno di 60 euro. Questo è il sito http://www.spedireweb.it/orders/new-...oduct-property
|
Ciao Ottaviano scusa il ritardo ma ho tentato di trovare un metodo economico per ricevere le gomme ma niente da lascio a chi é in coda grazie ancora Carlo65
|
Kipoint....se la prendono a casa, imballano e spediscono
nduja talk |
Se hai risolto il problema legato all'eccessivo costo richiesto per la spedizione, sarei disponibile all'acquisto delle tre gomme. Ti offro 50 euro, escluse naturalmente le spese di spedizione.
|
Ciao ottavo ....se mi fai un bel prezzo me le vengo a prendere io da te....
aspetto notizie.. |
La richiesta iniziale, come da post, è di 100 euro.
Fate voi un'offerta che sia congrua. Per 50 euro piuttosto me le tengo. |
|
Considerate le ancora ignote spese di spedizione e considerato che ogni passaggio dal gommista per montare le gomme viene a costare 40,00 euro, la mia offerta mi sembra congrua...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |