Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Non so fare un ... Razzo. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=426268)

Rob66 11-10-2014 23:19

Non so fare un ... Razzo.

In questi giorni mi sono reso conto di essere una sega. Non sono stato capace di montare un bauletto e piastra, non sono capace di montare un Gps con già pronti i fili, non so vedere se i freni sono ok, non so cambiare una lampadina.

Se vado in Africa e mi si allenta un bullone, sono tecnicamente morto.... Mi riesce solo comprare moto...

Tristezza.

Isabella 11-10-2014 23:21

si può sempre imparare...
fermarsi, guardare, riflettere...
portarsi dietro un amico bricoleur... ;)

Bruno62 11-10-2014 23:21

Beh, già il fatto di riuscire a comprare moto è una bella cosa, pensa a chi non può neanche quello :mad::mad:

RESCUE 11-10-2014 23:22

Tranquillo a me se mi si guasta la moto, chiamo il carro attrezzi.....però so quanto materiale c'è ancora sulle pastiglie😳😳😳😳

Angy 11-10-2014 23:34

Se vai in Africa portami con te,posso farti da supporto:lol::lol:

charlifirpo 11-10-2014 23:46

Tranquillo, so di gente che dopo aver acquistato la moto nuova torna in concessionaria per farsi regolare gli specchietti...

dino_g 11-10-2014 23:52

Succede lo stesso con molti possessori di auto o pc o smartphone....
C'è che ha capacità e chi no. Tra i secondi chi si sforza o gli piace imparare e chi no.
Non è obbligatorio però secondo me da soddisfazione.

apoto 12-10-2014 00:07