Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Specchietti boxer cup su esse (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=426010)

Bestiol1 08-10-2014 12:43

Specchietti boxer cup su esse
 
ho usato il tasto "cerca" con pochi risultati. volevo chiedervi. qualcuno ha già provato a mettere gli specchi della Boxer cup (quelli sui semimanubri) sulla Esse? penso si debba acquistare anche le piastrine per chiudere i buchi sul naso dove rimuovo le "antenne" degli specchi attuali e per fissare la carena.
ci son altre controindicazioni? (tipo cambiare il plaxy perchè ci toccano etc etc..
grazie per le risposte.

La manovra sarebbe per esser più veloce nello spogliarla nel paddock
tks
B1

simonetof 11-10-2014 21:14

Ho visto 1100S con gli specchi al manubrio, una é quella di micbox, un amico forumista, anche se non sono esattamente quelli della BXC. Non ci sono problemi, devi tappare i buchi dei supporti degli specchi originali e montare degli specchi che vanno nei buchi dei blocchetti, classici specchi con dado. I tappi mi sembra che li trovi anche della Wunderlich, oltre che originali.

Inviato dalla mia R1100S con TopaTalk 2

simonetof 11-10-2014 21:22

Ho visto 1100S con gli specchi al manubrio, una é quella di micbox, un amico forumista, anche se non sono esattamente quelli della BXC. Non ci sono problemi, devi tappare i buchi dei supporti degli specchi originali e montare degli specchi che vanno nei buchi dei blocchetti, classici specchi con dado. I tappi mi sembra che li trovi anche della Wunderlich, oltre che originali.

Inviato dalla mia R1100S con TopaTalk 2

Bestiol1 06-12-2014 18:14

Grazie 1000 ��

mic.box 09-12-2014 11:09

Confermo, anche se nel frattempo sono diventato un ex-eSSista :confused:
In ogni caso io avevo montato gli specchietti del K1200RS II serie, che secondo me sono migliori perché hanno la stessa linea di quelli originali. Per coprire i buchi sulla mascherina avevo fatto una cosa in economy: mi sono fatto fare due piastrine di metallo da montare sotto la mascherina, verniciate dello stesso colore e con la stessa forma e dimensione dei fori...poca spesa, tanta resa! Se però vuoi fare una cosa figa, cerca le piastrine come dice Simonetof...sul sito della Wunderlich non le vedo più ma c'erano in carbonio e non costavano nemmeno uno sproposito, magari le trovi su ebay.de.
Buona ricerca!

Bestiol1 30-12-2014 03:16

Grazie! (y)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©