![]() |
coperta per moto
forse il posto è sbagliato ma nella loggia della mia K1600GTL mi pare di aver capito che non molti montano la copertina per usare la moto di inverno e non congelare le gambe io ho preso quella della tucano ma non riesco a montarla o meglio la installo ma l'aria si infila ancora di più sotto la coperta e gela le gambe voi come fate ?
foto ? consigli? Grazie |
Quote:
|
Solo il mio divano gradisce la copertina
|
Copertina sul K?????. Eresiaaaaaa!!!!!:rolleyes::rolleyes:
|
La cosa più pratica d'inverno secondo me sono pantalone impermiabile imbottito sopra i normali pantaloni (o da moto) e che si toglie con le cerniere laterali, pratico, veloce da mettere togliere e tiene caldo, le coperte e copertine mi sembrano accrocchi
|
Io in settimana uso quelli della Tucano imbottiti da mettere sopra i pantaloni, comodi, caldi e impermeabili.
|
Quote:
|
quoto, no alle coperte posticce, con pochi euro hai la soluzione senza sembrare mr. bean...:puke::lol::lol::lol:
|
Quali sono questi pantaloni? Mi mettete il link ?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ad esempio....http://www.motorstock.it/moto-id-TU5...TTITO_NERO.htm
|
oh, si scherza, ognuno è libero di fare come vuole, ci mancherebbe Fra, se fà pè scherzà....
|
Gacho
se si deve salire e scendere dalla moto, soprattutto se piove, più volte al giorno, il Gaucho è l'ideale.
Che modello hai preso? io ho usato il mod. 119 per la KLT ed il mod. 120 specifico per la GS / ADV e sono perfettamente protettivi. |
Si in effetti ho il gaucho per il ha gs quello con le protezioni per i cilindri ma come li hai fissato ? A me si infila l'aria peggio che senza
il pantalone è il Takeaway e tutti i Gaucho hanno il sughero di protezione, tu quale modello hai?
il mod. 120 (quello specifico per la GS) va legato in basso ai lati, al tubo orizzontale del telaio con le 3 fascette in velcro dopo aver piegato la staffa metallica che ha il velcro. Poi pieghi la staffa metallica esterna per dargli un po' di sagomatura di protezione alle gambe. la parte sul serbatoio (quella in neoprene) va ripiegata sotto al bordo del Gaucho e le 2 stringhe (che andrebbero fermate alle viti laterali del serbatoio della GS/ADV) vanno legate da qualche parte, perché sul K6 non hai le viti della GS. all'interno dei lati ci sono 2 stringhe con gancetto in plastica da fermare alla carena e quindi far aderire il Gaucho per evitare gli spifferi. fondamentali, poi, sono i coprimanopole in neoprene che proteggono di più di quelle in nylon. mi sa che Montecassiano sia ben distante dall'area di Roma, altrimenti ci saremmo potuti incontrare per darti una mano a montarlo. |
Si in effetti sono lontano ... :( più i meno ho capito ma hai un foto per caso?
non ho foto perchè qui fa un caldo bestiale, quasi, e non l'ho ancora rimontato.
se mi dai una tua mail ti posto le foto del mod. 119 montato sulla KLT, perchè qui non riesco a caricare foto. |
luchetti@mercurio.it poi magari quando la monti su k6 me le puoi rimandare ?
delle 2 foto che ti ho inviato quella del lato cambio (col Tucano rosso) può esserti utile, l''altra è solo una soluzione che mi sono inventato per tenere il lato sinistro lontano dal cambio
|
Io ho montato paramani e fiancheggi maggiorati Isotta oltre ad un paio di accessori aerowings che chiudono il corridoio della catena dove ci sono le alette per far entrare più aria. Domani se riesco mando le foto.
Ho ridotto del 90% gli spifferi. Quasi una LT con maneggevolezza GTL... |
Io pure ho le aereowings e le mini aereowings con i deflettori Isotta ma il problema é che la mattina presto fare strade extraurbane fa comunque freddo... Io vivo in un piccolo paese e ho quei 12 km almeno di extraurbane e le aereo wing non mi bastano... Lo scorso dicembre addirittura segnava rischio ghiaccio alle 8 di mattina ... Forse i pantaloni sono comodi ma quando arrivi in qualsiasi luogo non é comodo scendere spogliarsi e rivestirsi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
allora hai ragione, nel tuo caso meglio la copertina
|
Si più comoda credo
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |