![]() |
Copritesta Dx per GS 1200 del 2010
Vendo a 80 € (spese di spedizione escluse) copritesta in magnesio dx, cod. 11127723178 PK17, per BMW GS 1200 STD/ADV (il pezzo nuovo costa circa 184 euro).
Il copritesta ha una piccolissima imperfezione, dovuta all'urto con una pietra, mentre per tutto il resto è perfetto. Venduto Vendo a 30 € (spese di spedizione escluse) parte in alluminio della protezione originale BMW, per il cilindro dx del GS 1200 ADV/STD. La protezione presenta un piccolo bollo che non ne pregiudica affatto il montaggio. Possiedo le parti in gomma ma non la viteria e i distanziali. Venduta In vendita anche su altri canali. Ciao e grazie. |
Foto su https://plus.google.com/photos/10035...05545336995441.
e https://plus.google.com/photos/10035...05642394086721 Ciao e grazie. |
Ciao a me interessa la parte in alluminio. Vorrei però sapere se va bene per un ADV del 2008.
Ti ringrazio |
Secondo me va bene.
Considera che tempo fa ho venduto la stessa protezione, ma sx, ad uno con l'ADV del 2011 e montava perfettamente. Poi se nel 2008 l'ADV era diversa dal modello 2011, questo proprio non lo so. Se ti è utile posso indicarti il codice BMW riportato sulla fattura dell'acquisto: 11127717586 - Set Protezione Copritestata PK 17 (senza viteria). Ciao |
Quote:
Ciao |
Parliamone..
come non detto ho visto le foto...non e quello |
Interessato alla protezione... Hai la parte di gomma?
Sent from my iPad using Tapatalk |
Si, ma come ho scritto sopra non ho la viteria.
Ciao |
Uso le mie.. E mi fai un pó di sconto..
|
Risposto in mp.
Ciao |
Protezione BMW in alluminio per cilindro dx, venduta ad antonio78.
Rimane il copritesta in magnesio. Ciao |
Rimetto in cima il copritesta in magnesio, magari serve a qualcuno.
Ciao |
Nessuno interessato al copritesta?
Magari sul prezzo ci si mette d'accordo... Ciao |
Ciao , interessato , ti mando MP
|
Per i moderatori,
vi chiedo la cortesia di eliminare dal titolo la protezione in alluminio che è già stata venduta. Il titolo dovrebbe essere "Copritesta Dx per GS 1200 del 2010" Ciao e grazie. |
fatto .
|
Grasssie Manag
|
Prego !
|
Venduto anche il coprivalvole.
Prego i moderatori di chiudere. Ciao e grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23. |