![]() |
Consigli su pedane arretrate e puntale R1200S
Ben ritrovati cari recchions essedotati :)
Mentre alcuni di voi hanno sfanculato la S (1200), a me piacerebbe rilanciare (continuo a trovarmici benissimo e ad amarla molto). Vorrei in primis mettere pedane regolabili, rialzate ed arretrate (ho svitato i pirolini di quelle di serie, ma tocco lo stesso); in secundis vorrei mettere un puntale diverso dal mio Puig. Consigli (a basso prezzo)? Se qualcuno avesse questi "pezzi" a prezzo umano può contattarmi e ne parliamo. Ciao :love3: |
Primo: io non so risponderti perchè sono ancora ancora alla mia milf ma ti dico: BEN TROVATO BELLO!
Ciao |
Ciao Piero ;)
|
Dai un occhio all'hörnig.... Io sono anni che l'ho montato e non ho avuto nessun problema!!;)
|
Grazie Mascalzone :) davvero bellino l'Hornig...in giro usati che voi sappiate ce ne sono?
Che mi dite delle pedane? chi le fabbrica? |
Ciao paolo.scrivimi la tua e-mail in privato che ti mando qualche foto del mio puntale e delle pedane!!!
|
sappiamo benissimo che le parole "a basso prezzo" non vanno d'accordo con "modifiche after market"!! usato risparmi circa la metà quindi partendo da un nuovo di circa 400€ 200€ mi sembra una cifra accettabile! tutte le pedane after market sono decisamente + corte e alzandole di circa 4-5cm il problema sparisce del tutto! da quando le ho cambiate ho migliorato l'innesto merce, è + veloce e preciso.
|
|
|
Riuscite a vedere?
Ad ogni modo le pedane sono tedesche comprate a maggio e montate a giugno.confermo cambiamento positivo in guidabilità e velocitá di cambiata!oltre al fatto che rendono la eSSe taaanto Racing...! Mentre il puntale è di derivazione 1100s con dovute modifiche fatte come di deve!!! Ho postato (spero cn successo) le foto perche ahimè l inverno porterà fuori dal mio garage la eSSona....... Quindi se te piacciono sono in vendita... �� |
Quote:
|
Azz...scovero un modo...forse...
|
|
Grazie :)
Il puntale è bellissimo, era quello che avevo sul 1100 e per me resta il migliore....come hai fatto a modificarlo?? le pedane si vedono di meno ma so per esperienza (le ho cambiate sul Cbr) quanto siano efficaci nella guida sportiva. Trovate a 170 euro usate ( costavano quasi 500 euro nuove). Il fatto è che non so se terrò la S...ho fatto un high side sulla Apecchiese e devo cambiare alcuni pezzi. Mi hanno chiesto una fucilata di soldi per il telaietto porta strumenti (quello in magnesio, che pare burro) e il fanale posteriore.... |
azzzz noooo l high side!!!!!!
Cmq x modificarlo mi sn avvalso di un amico elettrauto che seguì all epoca un corso per lavorare la vetroresina e di un po di bestemmie x la creazione delle staffe (che nn sn neanche tanto belle ma NON SI VEDONO), poi di un carroziere per la verniciatura...ricordo cmq quei 10 giorni di lavoro cn piacere... |
ciao Talenti. sempre bella la tua esse. ancora di più dal vivo.
peccato venderla... |
Ma tutto bene te paolone?
|
Geciooooooo super driver!!!!
Mandami la tua mail in privato che ho qualche foto tua.oppure chiedimi l amocizia su fb valentino tamagnini |
Quote:
|
Ciao ciardelun!!:lol:
Hai visto il link che ti ho indicato sotto il tuo profilo?!;) |
Quote:
spero si faccia sentire. grazie :!: |
Mi dici cosa hai da sostituire che magari troviamo i pezzi che ti servono?!;)
|
Magari :-)
coperchio testata dx; telaietto in magnesio reggistrumenti (anteriore); fanale posteriore; contrappeso manubrio dx grazie ;) |
ciao vale non ci sono su facebook.
ti ho girato la mail su mp anche qui: eugenio. tontini @ gmail. com |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44. |