![]() |
Flangia Mozzo ruota post.
Moto con 9000km .. si vedeva chiaramente che la ruota posteriore in marcia si spostava a destra e a sinistra ... diagnosi effettuata oggi in concessionaria .. la flagia è storta .. lavoro in garanzia ... successo a altri ??
|
Buongiorno a tutti scusate se intervengo senza essermi ancora presentato ma vi seguo assiduamente da tempo ed apprezzo moltissimo i contributi di questo forum. Il problema citato e già discusso ampiamente è capitato anche a me una settimana fa, flangia crepata in 4 punti, sostituzione in conce €338 pagati; Bmw italia interpellata non ritiene il problema un fatto di tale frequenza e gravità da richiedere un richiamo né tantomeno un intervento in garanzia, solo la gentilezza del conce di bologna mi ha permesso di risparmiare almeno 45€.......
Sent from my telex |
Dimenticavo moto con 25000km
Sent from my telex |
Quote:
Ma cercando ho trovato giusto un paio di appunti ;) |
Posso chiedere se a chi è successo il guaio avevano durante la vita della flangia cambiato le gomme?
|
si la mia ha ora 9200km ... gamma dietro già la terza .. quindi sostituita due volte
il meccanico bmw mi ha detto di flange che erano in alluminio e con il calore si piegavano .. la nuove versioni come la mia sono in acciaio è sembra strano anche a lui che si sia piegata .. dice che secondo lui è storta dalla nascita .. io ho forti dubbi |
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=367621
Discussione già presente sul forum. Andate e seguite quella discussione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |