![]() |
Motomondiale in Malesia 2005
Bene!
Anzi male! X un rossiano come me un 6°posto sta stretto ma so che come ha detto l'altra settimana il Vale tirerà fuori il coniglio dal berretto!! Ottimo Capirossi!Bravo e finalmente davanti! Bene Biaggi!X me più indetro sta meglio è per tutti!Così non deve sparare cazzate nelle interviste e dire la solita frase di circostanza...."la moto ha brobblemi...." Gibernau??'Bu! Per me non c'è con la testa! Cmq ho votato al D-Challenge della Dainese...... Secondo me la classifica sarà: Capirex Vale Sete Nakano Hayden Ciau!!!! |
Hmmm, mi butto.
Capirex Biaggi Hayden Rossi Non ho seguito. Melandri ha recuperato? |
Macio ha recuperato ma e' un po' indietro, Biaggi neppure con un miracolo puo' pensare di arrivare vicino al podio, non e' uomo da rimonte, se arriva al 10° posto e' un miracolo...
Capirex Rossi Checa o Hayden Nakano il Gibe si stende ancora... :) |
Spero vinca il romagnolissimo Capirex!!! :D
Mi accontenterei anche di qualsiasi altro pilota ... tutti ma non Rossi :mad: |
Quote:
|
Spero che vinca Loris, se lo merita :) .
Loris :) Vale :!: Melandri :) Max :( |
Sicuramente il fisco fa il tifo per Loris.
Secondo me: Rossi Capirex max piagnons |
Quote:
Povero è così cocolo! |
Cmq credo che Biaggi non è tipo da rischiare di graffiare le carene x far bella figura!
Se arriva davanti è perchè gli altri cadono! |
scusate, sto guardando italia1......parlano di formula1.....e valentino....
cioè??? |
Quote:
Si vede che sei un'esperto di motomondiale... hai capito tutto... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ma fate delle scuole particolari o che??? come si fa a diventare come voi??? :!: Ciao |
Quote:
|
rossi
capirossi gibernau |
Quote:
Biaggi a BRNO partito decimo arrivato terzo, quindi le rimonte le sa fare.. Domani? si vedra', mai dare nulla per scontato, neanche il Gibbe o Melandri ;) |
Quote:
|
Quote:
Io lo "apprezzo" come pilota ma mi da fastidio come si atteggia ai microfoni......un po come sta facendo gibernau.......dopo le batoste prese!(ah si un saluto a tutti i suoi tiufosi in italia.....) D'altronde qui siamo in un bar.....e queste son le migliori chiacchiere! E cmq magari saper andare come loro!!! |
Quote:
Ma se nel 2007 Vale passa alle 4 ruote dovrò vendere la moto e comprare il ferrari?????? Nooooooo Lo voglio su un'auto da rally!!!!!!! |
io spero come al solito di vedere il 46 davanti a tutti!!!!!!!!!!!!! :D
|
Quote:
ma possono essere solo tante chiacchiere x parlare del futuro Ferrari ed evitare di partare del suo triste presente. Vedremo |
Quote:
Anche perchè è tutto il circo del motomondiale che contribuisce!!!!! Non come quei culatta con l eF1..........miliardi a loro e 0 emozioni noi! Però mi fan dormire!!! |
Capirossi primo e Vale secondo che trionfa nel mondiale! :D :D
|
Quote:
A proposito... un errore da principiante :lol: :lol: |
Pradu... dobbiamo parlare... becchi i primi 4 nell'ordine e becchi pure la caduta di gibernau :evil3: ... a bet&win avresti portato a casa una fortuna!!! :mad:
maccchissssei?????? :rolleyes: :lol: |
[QUOTE=pradu]Macio ha recuperato ma e' un po' indietro, Biaggi neppure con un miracolo puo' pensare di arrivare vicino al podio, non e' uomo da rimonte, se arriva al 10° posto e' un miracolo...
Capirex Rossi Checa o Hayden Nakano il Gibe si stende ancora... :)[/QUOTE] Senti non è che hai voglia di buttare giù un sistemino...................................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |