![]() |
Honda nx dominator 650
Come da titolo vedo ad appassionati e nostalgici una bellissima honda nx dominator vintage causa poco tempo e spazio per usarla ho 2 moto....ecco a voi il gioiello,logicamente targa originale......:) come tutto il resto.La cedo ad appassionati con qualche ricambio recuperato qua e la'!!!
|
Qualche fotina.....?
|
Foto foto foto e poi contatta Ivanuccio che ne hà già 3 !
|
Attendiamo foto con ansia e speriamo non ce la porti via Ivanuccio, come è solito fare. Rilancia sempre all'ultimo minuto, manco fosse su ibei
Inviato da iPad Air usando Tapatalk |
Vedo che vi tira..... Ooooopppssss ,scusate volevo dire attira.......l'idea del dominator:lol:
|
il domy è come la patatina tira sempre in alto ihihihihi
|
|
Tutta originale.....purtroppo secondo figlio arrivato e abbandono di un progetto sempre reversibile....
http://i1379.photobucket.com/albums/...ps9029e3e7.jpg |
Il motore gira che un piacere,centralina perfetta,catena distribuzione fatta dal precedente proprietario,collettore aspirazione del 1990 sostituito ieri....
|
|
Che Bella!!!
|
Spettacolo!A stento mi sto trattenendo da farti un offerta.
|
Ma il telaio è blu? Usciva così ?
FVCG |
Esatto, quel modello usciva col telaio turchese
Inviato da iPad Air usando Tapatalk |
si turchese o verdino come la sella chiamiamolo cosi'.......
|
Ragazzi okkio alle scimmie.....ho lavorato un'anno per ripulirla di tutto rigenerare una sella nuova,plastiche....e.....moh ho altre scimmie.....!!!!!!!!
|
Stupenda, i miei complimenti
|
di nulla..........
|
Saro ripetitivo.Ma questa è veramente bella!Valga come up!
|
Grazie Ivan.....e poi volendo ho parecchi accessori a parte,faccio un'esempio:serbatoio acerbis 23 lt,scarichi marving,parafango alto....tutto usato per 1500 km
|
vendi accessori a parte?
|
Sky
....l'offerta è allettante.... devo solo fare un bilancio economico...... nel weekend saresti disponibile per una visione senza impegno??..... In MP ci si potrebbe scambiare i riferimenti.... |
...la scimmia sale sale, e non fa male, vero Animal????
|
....moderatamente...... ;-)
...quello che fa male (secondo anno consecutivo zioporko!) è il portafoglio........ ...confido nel superenalotto... :-)) |
Gigi i soldi vanno e vengono ahahaha
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |