![]() |
My way to Scrambler
Non so se sono "fuori legge" pubblicando questo post (nel caso chiedo scusa ai moderatori anticipatamente).
Finalmente ho ultimato questo video per il contest ufficiale "Scrambler You Are" sul nuovo Ducati Scrambler di cui adesso si fa gran parlare per ovvie ragioni. Se vi va di spendere 2 minuti del vostro tempo e votarlo, ve ne sarei molto grato. Naturalmente accetto di buon grado critiche e suggerimenti e vi chiedo anche un commento sul video. http://scrambleryouare.scramblerduca...y-way-scramble !!!Votate!!! in basso a sx. più stelle mettete meglio è! :D Grazie e un saluto a tutti i membri del forum. |
Me pias, fatto.
|
grazie nossa.
apprezzo! :!: |
Carino,anche io ho pigiato.
|
Bello ciao fatto.
|
grazzzzie ragazzi.... :!::!::!::!:
|
:) Carino ma........... come fai ad avere un motociclismo ed una moto + vecchia di te ? ;)
|
fatto ... questo è il vero spirito Ducati Scrambler, altro che quell'accrocchio della Borile Scrambler (anche se usa pistone e cilindro posteriore Ducati)
|
Beh diciamo che il mood è molto diverso. Questo è più Old style...:thumbup::thumbup::thumbup:
La moto che vedete nel video è una scrambler 450 restaurata del padre del ragazzo protagonista appassionati ducatisti di famiglia. Quindi motociclismo originale d epoca con prova annessa, foto d epoca e quanto altro... Inviato dal mio Nexus 5 |
...bellissima la scritta: non da resto! :eek: :eek:
|
Make your choice...
Voi cosa scegliereste fra far benzina alla moto o mangiarvi lo snack...:D Inviato dal mio Nexus 5 |
bravo,spirito che avevano pochi.
oggi ancora meno. |
La scrambler è uno dei miei grandi rimpianti: 5 stelle!
|
molto bello, anche l'idea dei 10eur finale :)
|
5 STARS :eek::D:D
|
bello,bello,bello!!! Complimenti :)
|
Grazie ragazzi...
:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup: Inviato dal mio Nexus 5 |
votato anch'io che bella moto
|
Davvero bello, complimenti !!!
5 stelle.:):) |
Commozione.... :o