![]() |
Colorazioni GS1200
Sono in dirittura d'arrivo sull'ordine del GS1200 e appena rientrato in Italia.. Conce! :lol:
Ho deciso per il grigio (2006) :eek: ma sono ancora dubbioso su fianchetti e sella.. :confused: Dal sito tedesco ho scaricato le foto delle 3 varianti ma vorrei un consiglio da chi magari ha visto la moto dal vivo e qualche dritta.. - la sella grigia tende a sporcarsi con l'uso? (tipo quella beige) :mad: - i fianchetti grigi hanno lo stesso colore del serbatoio e del "becco" ant.? - i fianchetti neri sono opachi? Grazie a tutti "suggeritori"... :!: |
Quote:
il grigio dei fianchetti non sono sicuro se siano "in tinta" quindi non dico nulla il nero dei fianchetti è opaco Lamps |
che tristezza le colorazioni del gs1200 giallo a parte ma che per questo hanno proprio tutti :(
|
l'ho vista dal conce di napoli sia con fianchetti e sella nera che grigi.
se vuoi il mio consiglio prendi sia sella che fianchetti neri. stanno decisamente meglio su quel grigio scuro. |
Quote:
Quoto 100 % !! ;) E a proposito della sella grigia io l'ho cambiatata dopo due settimane con la nera.... era impossibilee!! :mad: :mad: |
Quote:
-la sella grigia è delicata si sporca molto; -i fianchetti grigi sono quelli di sempre mentre la vernice della moto è un grigio diverso; - i fianchetti neri sono opachi come del resto quelli grigi |
...!!
Grazie per la rapidità..
A quanto ho capito.. fianchetti neri e sella nera! :D Meglio di tutto! :) |
Quote:
comunque quando vai dal conce fai la prova con tutte e due le colorazioni basta che fai prendere i pezzi da un'altra moto ;) nero 1000%% |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |