![]() |
Info sella Touratech
Mi sta venendo la scimmia delle selle Touratech Per il mio rt ! Prenderei la bassa sono alto 170 cm ! Con la bassa standard tocco bene ! Ma la sella Touratech e alta uguale ? dovrei riuscire a toccare meglio oltre al fatto che sono più comode ! ?Qualcuno di voi c'è l'ha ?
Bmw r1200rt |
Sbagliato titolo volevo scrivere info Touratech
Bmw r1200rt |
Io ho la standard. Simile all'originale. Parlo dell'altezza ...ovviamente. il resto è un altro mondo!
|
Comprata oggi usata in ottime condizioni da un signore estremamente gentile.
Ho fatto i primi 120 km. Comodissima!!!! Non ricordo il nikname del collega Bmwista ma se mi legge Grazie ancora. |
Ho modificato il titolo toti66, prova a dare un'occhiata anche a questa discussione.
|
Grazie Roberto mi sembra di capire e a ragione me lo ha detto anche il ragazzo della touratch che le selle kaedo dovrebbero essere appena appena piu basse delle standard ! Ma con una seduta molto piu avvolgente e confortevole
! Mi sto sempre piu convincendo a partire per la foresta nera a comperarmele ! |
io ho l kahedo da diverso tempo e ne sono contentissimo, il mal di schiena e al coccige sono spariti. per quanto riguarda l'altezza direi che sono come le originali ma al confronto sono più sostenute e di forma diversa. in tutti i casi l'altezza persona non vuole dire nulla se non quella al cavallo ma, se può esserti di aiuto, io sono poco più alto di te e l'altezza standard mi va benone...
http://imagizer.imageshack.us/v2/280.../img0236aq.jpg |
|
Mi sa che me la faccio passare la scimmia almeno per ora ! Tempi difficili
Bmw r1200rt |
...abbi pazienza e aspetta delle usate come ho fatto io e, per quanto mi riguarda, ne è valsa veramente la pena...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12. |