![]() |
Low rider
|
Non e' il mio tipo.....
|
Sono troppo alto, avrei le ginocchia troppo piegate. E poi a me piace salire in moto non scendere. Però per sfizio la proverei.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Molto bella, vista e provata stasera.
Era, però, nera. P.S. mi piace di più quella con i cerchi in lega che in Italia non è importata. http://i.imgur.com/rjl3ZTO.png |
se non ti piace "piegare" è la tua....
|
Un classico sempreverde la più bella custom sul mercato.
|
Ha sostituito la super glide vero? Bella...le Dyna sono le mie preferite
|
Ero interessato anche io,poi ho trovato una r1200c mountak,che dire é stato un colpo di fulmine.
|
Bella, peccato per quel tubo di stufa al posto dello scarico, ma sulle Harley gli scarichi sono la prima cosa che vanno via...
|
Io sono 1,87 e prima avevo una custom anche se non era harley ma honda. Effettivamente mi sentivo le ginocchia troppo piegate e dopo qualche chilometro mi duolevano, così optai per le pedane allungate e risolsi il problema.
Potresti eventualmente pensare a questo, sempre che la scimmia ti rimanga! Ottima in strada la custom, un po meno in montagna dove toccavo spesso con le pedane in curva, prima di prendere quelle allungate. |
oggi sarei dovuto andare a provare le harley.
ho preferito andare al mare, in auto. |
Non mi dispiace, se non sbaglio è la più economica tra quelle che montano il motore più grosso.
|
Low rider
Mah.
Io le Harley non riesco a farmele piacere. Anche se questa ammetto sia parecchio bella. Dovessi mai pensare ad una custom, non avrei esitazioni. http://cdn.yamaha-motor.eu/product_a...Studio-007.jpg |
Solito esagerato.
|
Lassastà.
So già che prima o poi cedo. |
se dici che vai a comprarti una custom e chiedi di indovinare, io non dico v-max neanche al quattrocentesimo tentativo
|
Al V-max c'avevo fatto un pensierino.
Ma dicono consumi come un jet e il serbatoio tiene solo 15 litri. Comunque è stupenda! |
Bella è bella ma.........
|
Quote:
|
niente da fare.
il marchio hd e i prodotti hanno un fascino particolare. poi le tiri fuori dal salotto e ...le rimetti subito a posto dopo aver spolverato. |
Io è da un po' che sto pensando a una Iron, ma semmai da affiancare alla mucca.
inviato dal mio pandino 900 |
Tuttotrasporti
|
...ma se compro una Harley posso fare anche le curve? 😁
|
....le curve le fai, pieghi meno che con altre e moto e...freni prima
|
quella dei freni è la più grande presa per il culo.....
capisco che un'impostazione custom nuda e cruda limita geometricamente la possibilità di piega, ma i freni sono del tutto indipendenti da queste impostazioni non dico dei Brembo radiali, ma per dei normalissimi freni odierni che ci vuole.... e non mi stupirei che considerando i volumi di produzione costano di più i freni mosci della HD che un impianto da media Jap :confused: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53. |