![]() |
A tutti QUELLIDELLELICA
1 allegato(i)
:director: A tutti QUELLIDELLELICA.... :director:
Mi piacerebbe col vostro aiuto organizzare il Primo "MUKKE SICILIANE DAY" potremmo fare: 8 e 9 ottobre o solo domenica 9 NATURALMENTE SARESTE TUTTI INVITATI.. ANCHE DA AOSTA... Eventualmente vi fornirò tariffe di agriturismi o bed&breakfast se volete fare il weekend. C'è anche il traghetto che parte da Livorno e da Napoli per Trapani. Ho già idea di un presumibile itinerario: A seconda della durata (1 o 2 giorni) Partenza da Castellammare -Castello di Baida, -strada statale fino a trapani passando da Custonaci (cave di marmo) e da Bonagia e Pizzolungo (Litoranea) -Salita Monterice e pranzo a Erice Con l'opzione ,se riesco a convincere qualche cantina di Marsala :partyman: di poter pranzare lì il secondo giorno. (Vedrò di inserire qualche altro luogo d'attrazione :king: ) Vi prego :!: ditemi che ne pensate e... Posso conoscere tutti i Siciliani/e di questo forum??? Oppure ho l'esclusiva dell'isola??? |
1 allegato(i)
Trapani ...
|
1 allegato(i)
Erice... ...
|
:mad: :arrow: :mad: :arrow: :mad: :arrow: :mad: Monterice: Aprite il link e sbavate sulle sue curve :arrow: :mad: :arrow: :mad: :arrow: :mad:
:arrow: :mad: :arrow: :mad: :arrow: :mad: :arrow: http://www.monterice.it/percorso.htm :arrow: :mad: :arrow: :mad: :arrow: :mad: :arrow: :mad: |
1 allegato(i)
Marsala...
|
1 allegato(i)
Castellammare del Golfo...
|
E no, non puoi fare così, mi sto preparando che tra poco (5.30) parto per il K Pride e già mi metti un'altra pulce nell'orecchio???
UFFA' :D :D :D |
Da notare il nome della curva 7 della Monterice :D
|
Ma proprio nessuno??? :sad5: :sad2: :sad2: :sad2: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :mad: :mad: :mad:
|
se oraganizzi scendiamo in tre...
|
E siamo a 6...
|
Non ho ancora contattato il gruppo BMW motorrad Trapani ma ci sono sicuro... come spero anche quelli di Palermo .....
VOGLIO ELICHE DAI RAGAZZI!!!! :D |
Io penso di potersi essere.... :D :D :D :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07. |