![]() |
Cerco mantenitore carica
E' arrivato il matrimonio,
l'autunno è già qui, tra un po' arriverà anche la prole... ...quindi prenderò la moto sempre meno. :lol: Allora per evitare che quando la vorrò pendere sia a terra la batteria, cerco un mantenitore idoneo alla mia ghisona. Prezzo adeguato. Ciao e grazie |
Vai alla Lidl e te lo accatti per 2 lire
|
Ha attacco iso 4165 per la presa 12v bmw?
|
Sostituisci o ti crei un attacco permanente direttamente sulla batteria. Non sono due cose difficili. Ma il prezzo vale la pena di una passeggiata.
Sent from my iPad using Tapatalk |
2 prese a coccodrillo sui morsetti ed hai risolto
|
Va be un po' di classe😜😜😜😜😜😜
per il mio adv ho usato un ctek... perfetto.
|
Ctek tra i migliori, cmq va benissimo anche il "lidl"
|
Vabbè, io ho l'originale grigio da 12 anni sempre acceso e non ho mai avuto problemi
|
Ci sono circa 60 euro di differenza a favore del Lidl. Poi ognuno fa come vuole, ovviamente.
Come tutte le cose, ci sono più buone e meno buone anche se alla fine fanno lo stesso risultato.
|
Nei negozi accessori per camper trovi l'attacco per la Bmw e sostituisci i morsetti
|
Io ho l' originale grigio con presa 12 v din (quella piccola)la terale del GS.
60 € ed è tuo.Sono di Pg. |
60 con scambio a mano a PG si potrebbe fare.
|
ok,però sto vedendo la moto,non so se va bene anche sul 1150.fammi sapere.ciao.
|
Con meno di 20 € puoi comprare un mantenitore di carica adatto alla tua moto: io ne ho due, uno per l'Astronave:love10::love10::love10: ed uno per la Caffettiera:love10::love10::love10: e li uso da anni senza problemi quando le metto a nanna.
Vai in un negozio di componenti elettronici e chiedi il modello Vik 50 della Kert e due coccodrilli oppure se hai la presa BMW puoi comprare lo spinotto Hella dai ricambisti per i camper o macchine agricole. |
Ok bongo,ma quello originale ti fa cicli di scarica/carica ed è quello ci vuole se non vuoi solfatare la batteria.Il problema è se è adatto al 1150 non avendo il can bus.
|
uaz....
......se vai più giù lo vendo io...nuovo e mai usato!!!:-p
|
Quello che dico io si comporta così ...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |