![]() |
Remus revolutiom per bmw r 1100 gs
ciao, cerco uno scarico remus, possibilmente con S inclusa, per gs 1100.
|
Sarei tentato caro TIGER, sarei tentato di darti la mia.
|
ne sarei felice, se decidi mi raccomando tienimi presente come primo della lista, tiger.62@live.it
|
cacchio vedo che sei a RA..............ammazza e come la spedisco ???
|
Luigi, ti vai a fare un giro e prendi l'occasione per una bella mangiata ai lidi.... ;)
(scusate OT) |
Paolo e come giro con una specie di anaconda legato alla sella ?????
Però potrei usare la mia portentosa Opel Corsa, trovarsi a metà strada. Spedire per posta un coso del genere tra peso e dimensioni.......bah. |
Puoi spedire tranquillamente con le poste ecc.
Pacco ordinario costo 9,10, Celere 3, prezzi a partire da 9,90 oppure ioinvio spedireweb ecc ecc. Se guardi prezzi e formati vedrai che si possono spedire tranquillamente oggetti grandi e pesanti. |
Ah..................bengentile Egregio.
mi sa che l'ordinario non basta , cmq mi informo bene, grazie mille. |
Dipende dalle dimensioni.
L'ordinario permette spedizioni fino a 20 kg di peso con imballo che deve avere come somma dei lati massimo due metri con il lato più lungo di max 1 metro. C'è poi l'ordinario maxi che permette dimensioni maggiori e mi sembra costi intorno ai 14 euro. Comunque nel sito delle poste trovi ogni info. Gli altri due che ti ho allegato fanno il ritiro diretto presso il tuo domicilio. |
bhè a naso direi che la Remus fooooooorse nei 20kg ci rimane (ma ho dei dubbi) ma per la lunghezza......mi sa che è più lunga di 1m.
|
ho spedito anche un basso " strumento" , con mail boxes, che è lungo più di un metro.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |