![]() |
Parco del cilento
SALVE
vorrei farmi un sabato e domenica nel Parco del Cilento io e Claudia non ci siamo mai stati e vorremo approfittare per qualche info. ho trovato un bel sito http://www.cilentoinmoto.it/index.php valuterei anche un venerdi - sabato - domenica partendo il venerdi pomeriggio da casa e arrivare per cena. preferirei avere una base quindi riuscire a incastrare dei giri ad anello :D che ne dite di questo road book tenendo sapri come base ???? http://i59.tinypic.com/zs3dt.jpg alla domenica fari sapri-palinuro-castellabate-battipaglia-rientro via A3 direzione casa |
60 visite nemmeno un input
anche un vaffa... andava bene :lol: |
Io non perderei Acciaroli! E anche Castellabate (sia il paese in alto che la Marina!)
|
Bello. Conosco la zona, a mio avviso meglio la parte interna piena di paesini piccoli ma caratteristici piuttosto che la parte costiera (bella comunque anche quella soprattutto se fuori stagione)
|
Panda buongiorno.
Occhio che la strada da Sanza a scendere verso la costa è piuttosto malmessa. Ci sono varie interruzioni per frane. Io l'ho fatta circa 15 gg. fa. Il resto in questo periodo di bassa stagione è tutta bella. Non perderti Palinuro. |
Scusa quella che hai segnato tu è la strada nuova. Allora vai tranquillo. Visto che ci sei fermati a vedere la Certosa di Padula che è all'uscita dell'autostrada.
|
vito
come base, venendo da sud, come la vedi sapri ??? |
Sapri per il giro che vuoi fare tu e perfetta.
Scusa ma visto che vieni dalla Calabria perche non raggiungi Sapri facendo la costa di Maratea e ti lascia la Sa-Re per il ritorno. |
Altro particolare che mi è sfuggito. Tra Marina e Acciaroli c'è un tratto interdetto alla circolazione perchè c'è un frana. CON LA MOTO SI RIESCE A PASSARE ma...........
|
Quote:
se è tardi mi butto sulla A3, se invece l'orario è decente faccio volentieri la SS18:-p |
Salvo imprevisti domenica io dovrei essere a Sapri. Ti lascio il mio numero in privato.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |