![]() |
New KTM 1290 Super Adventure!
fra poche ore si dovrebbe sapere qualcosa di più
i primi commenti dalla Fiera arrivano arrivano da: http://www.moto.it/intermot-colonia/...ture-2015.html attendo con :arrow: |
Questa si che mi piace.
|
In fatto di tecnica non parlo......ma NON mi piace!
A livello di linee ADV è avanti anni luce. |
... se hanno risolto i piccolissimi difetti (calore sotto sella) della 1190 sarà molto appetibile!
a prima vista il parabrezza è certamente più corrazzato del nuovo ADV LC. attendiamo i dettagli tecnici! |
Serbatoio 30litri.. Fari a led che si auto orientano in curva ed arrivo del sistema di assistenza alla partenza in salita.. Che volete di più?
|
|
Minkia una moto per BarBoys!
|
|
Faretto integrato...cmq mi piace
|
Il faretto integrato non mi aggrada ma nel complesso la ragazza ha carattere
Inviato da iPhone con Tapatalk |
Come pompano questi di KTM!
Sospensioni semi-attive? |
Dall'aspetto pesantissima... GS ADV LC STYLE..... praticamente un Clone
poi quei faretti, che tutti speravano fossero prese d'aria per raffreddare... ahahahahahah! Bocciata! |
arrivo del sistema di assistenza alla partenza in salita
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: |
Le gomme.....quali?
Le stesse del 1190? |
niente da fare :(
per me come linea questa rimane la migliore http://www.motorcyclespecs.co.za/Gal...09.%20%201.jpg poi dicono della capacità tutta Jap di rovinarsi le proprie moto |
Ora ci sono la 1190 stradale, la 1190 R, e la 1290 Adventure.
Di queste tre tolgono dalla produzione la prima cioè la più equilibrata di tutte, giusto? |
Quote:
:lol::lol::lol: |
Le gomme quelle della 1190 S.... 19/17...
Pare che per il 2015 rimangano tutte e tre... |
Mi garba....parecchio....
Da provare il prima possibile!! |
Peso dichiarato senza carburante 229 kg.
Non mi sembra male... :) |
Praticamente identico ai 260 dell ADV CON IL 90% di carburante
|
Era presente come optional sia sulla s che sulla R selle Power parts. Qui invece allestimento premium ed anche il prezzo di conseguenza
|
Quote:
Niente da dire, il filmato è accattivante, le immagini dall'alto sono spettacolari............. |
dettagli tecnici ?
|
Mi piace parecchio!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |