![]() |
Base Camp... problema !
Ciao
ho cambiato computer e ho reinstallato tutto ciò che serve per il garmin.....da garmin express a base camp, ecc. Proprio andando a tracciare un nuovo intinerario con Base Camp, mai fatto prima con il precedente computer, invece di seguire la strada mi tira delle vere e proprie righe dritte !!!??? Qualcuno può aiutarmi a capire cosa fare per ovviare a ciò ? Grazie W |
controlla di aver attivato la modalità di calcolo corretta (NON DIRETTA), ad esempio motociclistica, poi vai nelle impostazioni e controlli quali opzioni hai attivato/disattivato.
|
Direi che è tutto a posto, ma continua a farmi delle righe dritte.
:mad: |
hai selezionato la mappa giusta? intendo dire, hai mica attiva la base map?
|
Ascolta, crea un percoso poi lo apri dalla finestra a sx in basso, cliccando con tasto dx e selezionando "apri". Nella maschera che si apre, in alto a dx, di fianco al piccolo menù che ti consente di cambiare colore alla traccia, che cosa vedi? Apri quel menù, controlla che NON sia selezionata la modalità "linea retta".
|
La mappa è la 2015.2 e la modalità è "moto"
|
apri la modolità "moto", controlla la personalizzazione delle preferenze.
|
sempre da quella stessa pagina. dai vari menu che ci sono in alto in quella mascherina.
opzioni percorso e poi modifica profilo |
Quote:
Ho provato in tutti i modi ma non riesco a togliere le "righe dritte" sui percorsi che faccio ! Ho verificato sul pc fisso e ho messo le stesse impostazioni sul portatile........sul pc fisso, cartografia precedente tutto ok, sul portatile cartografia 2015.2, niente !! |
Mi sfugge qualcosa...
Hai provato a cancellare BC e reinstallarlo? Blaž o Blazhe .... Blaze Amico del BD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©