![]() |
Vi presento il nostro nuovo sito... affamato
Buongiorno a tutti,
il nostro nuovo sito è praticamente finito, manca solo qualche ritocco. :mad: Mi raccomando siate affamati, andate e mettete tanti like: :D http://ilmotociclistaffamato.com/ l'idea è quella di continuare a scrivere sui nostri giri, sulle nostre mangiate e creare itinerari per l'utenza motociclistica. saluti affamati |
...dimenticavo
l'ultimo post riguarda la via del Sale http://ilmotociclistaffamato.com/blo...oto-il-viaggio saluti affamati |
Urka!
Bello! Ho già letto il raccontino della via del sale :-) |
grazie Franz... ci divertiamo così :-D
saluti affamati |
complimenti...molto bello
|
grazie ibla
vorremmo riempire di più la parte delle ricette...tempo e panza permettendo :-) saluti affamati |
Ciao, bello il blog... mi piacerebbe seguirti/vi in qualche avventura, siamo anche vicini geograficamente... ti tengo d'occhio! ;)
|
Ciao @wolter, ci puoi contattare su facebook e abbiamo anche un gruppo sul quale cerchiamo di organizzarci (anche se non è facile).
Ci ritroviamo nei pressi di Viareggio. Quando vuoi con piacere. saluti affamaati |
Complimenti, bel sito e bella iniziativa, spero, magari, un giorno, di poter contribuire
|
certo OcusPocus, se hai articoli, viaggi e ricette manda tutto all'indirizzo della pagina "chi siamo" o contattami in mp...
saluti affamati |
Ehm... e se non avessi fb?! :mad:
|
mi dai la mail e ti contatto io direttamente quando facciamo i giri.
Stiamo pensando anche agli utenti "non facebook" ... :-) Saluti affamati |
eccomi, utente non fb.
Complimenti per il sito ..:D:D:D... prima o poi mi iscrivo. Da Lidese affamato di turismo e buona gastronomia non posso mancare. ;) |
Apprezzo la vostra sensibilità anche per i diversamente socievoli ;-)
Hai MP. |
Molto molto bello. Complimenti
Castello ululi - Lupo ulula' |
Grazie @Gewurz
a vostra disposizione... cercheremo di riempirlo di contenuti utili... anche per i diversamente socievoli :-D Saluti affamati |
grazie @motomix
magari ci siamo incrociati chissà quante volte... ho un casco fluo sul 1150gs saluti affamati |
Bellissima iniziativa!!! Mi piace!!! Ricette sagre vino e moto!! Ottimo
|
Grazie ale 72, se non dovessimo lavorare!!! ormai il week end non ci basta più!
oltre alle nuove bmw è uscito anche il sito!!! :-D ...direte ecchissene saluti affamati |
Posso pubblicizzare anche il mio sito di incontri per motociclisti solitari ?
www.lazoccolainmoto.com 😀😀 A parte gli scherzi , non sapevo che su Qde si potesse pubblicizzare siti e blog personali .. Attendo news dai Mod ... Gracias ... |
ciao valeleon71,
il sito non è a scopo di lucro... è solo per la comunità. Probabilmente se fosse stato un sito con finalità diverse sarebbe stato bannato il post. Molte volte ho postato gli articoli del vecchio blog. comuque Saluti affamati |
Senza FB pure io. Ti scrivo in MP mia mail se per te ok.
Domani perché con sto bagaglio del tapa non son capace Castello ululi - Lupo ulula' |
Complimenti!
Da buon ciclista sono andato a guardare subito la parte dell'Eroica!:-p (La corsa in bici se non erro è domenica prossima). L'idea di farla in moto mi aveva iniziato a girare in testa, ora con il tuo blog mi sa che la metto nella to-do list 2015!!:) Sandro |
grazie @s.milan!
ok @Gewurz stiamo cercando di organizzarci per essere un po più continuativi nei giri... ma ci sono parecchi giovinotti che fanno le serate e dopo la moto è meglio se la lasciano in garage.. saluti affamati |
Ok per le serate allora:D
Castello ululi - Lupo ulula' |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |