Quellidellelica Forum BMW moto  il pił grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il pił grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   navigatore bmw motorrad V problema visualizzazione mappa (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=425440)

angelo gs 30-09-2014 08:32

navigatore bmw motorrad V problema visualizzazione mappa
 
salve a tutti non sono nuovo ma era un po che non entravo. a giugno mi hanno consegnato il nuovo adventure e sto riscontrando un problema con il nav 5 funziona tutto perfettamente ovvero funzionava tutto fino ad un mese fa poi cominciava a dare i numeri tipo si bloccava oppure non mi dava piu le uscite o i limiti di velocita dei vari paesi fatto l aggiornamento e ritornato tutto ok pero e rimasto un difetto che ad avviso della bmw e normale cioe quando arrivi in corrispondenza di colline o montagne sulle stesse si formano delle ombre piu o meno scure fino a vedere le indicazioni del percorso molto male oppure addirittura offuscate in galleria addirittura lo schermo diventa scuro qualcuno che ha gia il nav 5 mi puo dire qualcosa ? vi ringrazio ah per il resto la moto e una bomba (eccezzionale) molto meglio del vecchio adventure 2010

flower74 30-09-2014 08:34

... fermo restando che hai sbagliato stanza... togli la luminositą automatica se ti da fastidio questo "effetto".

roberto40 30-09-2014 08:43

Ti sposto nella stanza che tratta le tematiche sul gps.
Puoi proseguire li.

Staccatr 01-10-2014 19:40

Avevo lo stesso problema anch'io.... Ho risolto disattivando la funzione terreno 3D.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©