![]() |
COMPRO R1200GS STD o ADV
Salve, cerco R1200GS bialbero (2010-2012) max 40.000km indispensabile ABS, va bene anche senza valigie, per ora ho in mirino un triple black 2012 full opnionals (però senza valigie) con 20.000km uniprorietario a 11.000 euro.
Se avete qualcosa di simile o di meglio contattatemi, rispetto a questa che sto seguendo se la vostra moto ha più km più proprietari meno opnional ed è più vecchia il pezzo dovrebbe scendere.... Pagamento casch o come volete saluti Federico |
Salve .....interessa la mia std 2008 presente sul mercatino?????
|
Prova a dare uno sguardo negli annunci ... ce ne sono diverse ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Per esempio la mia....... ciao.
|
peccato...se non volessi l'abs..la mia LINA ADV del 2010 bialbero è lì che attende...e ci si poteva mettere d'accordo...
|
mettete il link della vostra vendita grazie
|
comunque ribadisco che il mio badget di spesa per ora è MAX di 11000 con un triple black del 2012 con 20000km full opzional (meno tris di valigie)
mandatemi email a nucarif@libero.it perchè sembra che qui non arrivino le notifiche |
Ma un ST full a prezzo ottimo?
|
Cosa aspetti a prenderlo ... :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
appunto FedericoAssisi cosa aspetti a prenderla??? un triple black 2012 full a 11.000.....mha...a me puzza
|
guarda questa
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=424558 |
|
infatti é ottimo ma voglio valutare anche se c'é qualche buon affare da spendere meno, mi va bene anche più vecchio basta che abbia pochi km
|
ecco la mia lina ma è senza abs ..leggi l'ultimo post
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=424674 |
Ciao
La mia e' un ADV del 2008 poco più di 40 Mila Km full full optional comprensiva di Valige ,copriserbatoio , centralina rapid bike da montare , gomme con 1500 km , tagliando 40 mila appena fatto . Se ti interessa parliamone .... Prezzo :sicuramente interessante .. |
Quote:
|
ho trovato vicino casa (50km) una ADV del 2008 full con 35000km valigie laterali alu a 9000 euro passaggio compreso, che vi pare è buono?
|
11000 è un affarone...sembra impossibile
la mia la piazzo a 14500 Moto del nov. 2012 in perfette condizioni sia di meccanica che di carrozzeria, tenuta sempre in garage privato. Effettuato il tagliando dei 20.000 km. Tutti i tagliandi sono stati effettuati presso officine BMW. Allestimento Triple Black con i seguenti optional e accessori originali BMW: - cerchi a raggi - scarico cromato - computer di bordo - ABS, ESC, RDC - manopole riscaldate con paramani - frecce a led - Staffa di protezione motore in acciaio inox - bauletti (Vario) laterali con borse interne - kit luce allo xenon faro anteriore - antifurto con allarme Ulteriori accessori: - doppia presa corrente vicino al cruscotto, TOURATECH - griglia di protezione faro anteriore TOURATECH - para cilindri TOURATECH - Faretti supplementari a led - Protezione cardano TOURATECH - Base cavalletto laterale - Parafango ruota posteriore - Seconda Sella ribassata artigianale TECNOSELLE |
A 11k senza kit alu ci sarebbe anche la mia ... ADV bialbero del 2011 con 33k km ...
e il nostro federico lo sà ... solo che purtroppo accetto solo permute di casa BMW ... ;) |
Federico, quella di Tati è bellissima.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=424558 Non perchè è uguale alla mia o perchè Tati è un amico... :) ma perchè veramente ne vale la pena!! :D |
Quote:
questa di matias è la più appetibile...il resto state alti rispetto al mercato, c'è una triple 2011 full a 10000 (senza valige) alcune rally nuove pochi km 2011 2012 full a 11000-11500...prevedo che a fine anno sarà una strage, chi può se le tenga chi la vuole vendere a tutti i costi si adeguerà |
come si fa a chiedere 12.000/13.000 euro per moto del vecchio modello di 2 o 3 di vita quando si trova il nuovo lc 2014 con 3000km a questi prezzi.....e presso un concessionario bmw
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=5663060 |
... non sempre le offerte delle concessionarie sono veritiere.... credimi.
|
e adesso se non ci fidiamo nemmeno dei conce ufficiali......
e comunque è una moto versione 2014 già fuori produzione (la 2015 cominciano ora a consegnarla e non è la stessa del 2014) che sta di listino 17060, hanno tolto il 22% di iva e mi sembra onesto, la stessa ordinandola adesso e prendendo quindi un 2015 lsi prende massimo a 16000 euro |
Quote:
Giuseppe |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |