![]() |
permuto gs adv 2011
Permuto Gs Adv bialbero del 2011 con circa 35000 km con Rt pari valore.
IL motivo se Vi può interessare è che ho dei grossi problemi ad una articolazione e quindi stufo di tribolare con altezza Gs vorrei cambiare con Rt. Saluti |
Va al contrario
Porca miseria era un periodo che chi aveva Rt voleva Gs.
Ora che vorrei cambiare sono finite le RT. Proprio vero abbi fortuna e dormi e se non ne hai dormi lo stesso. |
foto please!
|
Un 1150GS non ti interessa??
|
gran moto e ottima persona......un super up...
|
Foto
Non sono capace a mettere le foto sul sito se qualcuno è interessato mi manda la sua mail ed io invio le foto.
Grazie Geminino per la tua stima. |
io ho una RT del dicembre 2008.
104.000 km. ho appena rifatto gli ammo da Rinaldi. la moto è a posto full optional, no radio. A mia moglie sta salendo la scimmia x la ADV. a mè un po meno. |
L Rt di Ettore...e' una moto spettacolare..
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Grazie ma cercavo qualcosa di più fresco
|
peccato, pensavo di proporti il mio gs 94 alto 2 cmm più della plasticosa RT
|
Quote:
C'è un programma molto usato qui sul forum che si chiama imgur. Per capire come utilizzarlo puoi leggere questa guida. Ricorda di ridimensionare le foto a 800x600. Personalmente per allegare le foto uso un programma che si chiama tinypic e che puoi trovare qui. E' molto semplice da usare, con il tasto Sfoglia cerchi la foto nel tuo pc, con il menù a tendina ridimensiona imposta 15'' screen (800x600) e clicca su Carica Ora. Quando finisce il suo lavoro di conversione (talvolta impiega un po di tempo) copia tutta la stringa che trovi sotto la voce Codice IMG per Forum & Message board. Incolli il tutto sul messaggio che scrivi nel forum e ti appare la foto che hai inserito. Se non ti iscrivi ogni tanto richiede il controllo captcha ma risolvi tutto in pochi secondi scrivendo i caratteri che ti appaiono. |
Grazie per l'accurata spiegazione spero di riuscire.
|
Anche io ho un gs 100 dell'88
Bellisssimo ancora oggi Questo è uno dei motivi che mi spinge a cambiar genere. |
Ciao Gianmichele, io ho una RT del novembre 2009.
37.000 km. ho appena cambiato le gomme (Dunlop RS2) e le pastiglie anteriori (Brembo rosse) rispetto a quanto leggi nell'annuncio. La moto è perfetta! A me sta salendo la scimmia x la ADV, a mia moglie un po meno! Se ti va possiamo parlarne. La vedi qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=423267 |
Ti ringrazio per l'ottima offerta ma debbo comunicarti che ho appena concluso un'ottima trattativa con un conce lombardo e ho riportato a casa una RT del 2011 con meno di 20000 km.
Prego di chiudere il thread. Grazie a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |