![]() |
dico a te, si, proprio a te.
passo di montagna.
ti arriva uno da dietro che prima non c'era. t'accorgi e, nonostante tu vada più piano un curva, in uscita e in frenata, appena esci fai piangere il limitatore per non farti sorpassare in condizioni di sicurezza. sei un persone triste e complessata. |
Se mi arrivasse uno dietro scapperei anch'io... Non sono mica tutti gay!!!
|
andare in moto è un divertimento... fare incazzare quello che è arrivato dietro è un vero spasso.
|
Stamane un K1600 mi è arrivato dietro in centro abitato,io in coda alle auto,lui il poverino molto frustrato non poteva restare in coda dietro la mia ciofeca e si è buttato in sorpasso nel punto più stretto e semicurva cieca....un vero campione di idiozìa.L'ho ripreso un km più avanti andando normale,dove ha girato per entrare a casa....vabbè,che bisogno c'era di rischiare,io lo avrei fatto accomodare tranquillamente.
|
Metto la freccia a dx e con la mano li faccio segno di togliersi dai marmorei stipiti
|
Sergio,alla larga da certi personaggi.Megilo lasciarli andare.Ciao caro
|
Esiste anche il sorpasso in staccata all'esterno con l'idiota che deve cambiarsi il pannolino la curva dopo.....
|
Pippo....ti ha ispirato il Vale oggi?
|
Puntali che prima o poi si eliminano da soli
Molti nemici molto onore |
@mamba...Anche perchè il rischio di fare la sua fine con una manovra del genere è alto.......
Comunque io se vedo uno che va il doppio di me mi scanso e agevolo..... |
Ma certo,che diavolo ci sarebbe in ballo,la nostra immagine,dignità o altro ancora più importante?
Se si viaggia da soli e si trova qualcuno che "ci sta",viaggiando al nostro passo,perchè no due pieghe insieme e poi magari il caffè in cima. Altri casi di scavezzacollo non sono presi in considerazione....che vadano. |
Quote:
|
Molto pericoloso avere sia davanti che dietro certa gente che non è in grado e si fa stressare dagli altri senza voler mollare
|
Mi sarei frmato e........lasciato passare!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
ho capito, hai beccato pacifico.
|
Solo per dire che uno che va più forti di noi lo si trova sempre o quasi sempre.
Ma il semplice fatto che prima dietro non c'era nessuno poi c'è uno che quasi ti monta sopra cosa ti fa tirare le marce invece che farti da parte. Il processo logico di quel triste cervello mi inquieta e mi affascina allo stesso modo. Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
... Dillo che rosiki che non l'hai superato :-)
|
Zergio ha paura che al prossimo tagliando iè digano uso non conzono del mezzo....avemo registrato du cambiade a limidadore!!!
E dopo sò azzi ;-)) |
C'è di peggio.
|
tutto soggettivo..magari lui pensava alla tua pericolosità in curva
|
Quote:
|
Per principio, se uno mi raggiunge da dietro significa che va più veloce del sottoscritto e pertanto lo faccio passare volentieri.
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quoto Romargi.
quando qualcuno mi raggiunge, ed è molto facile, mi sposto tutto a Dx e gli faccio cenno di passare... così lui è felice ed io non devo continuare a guardare negli specchietti al posto che gustarmi il panorama... |
Quoto gli ultimi 2 interventi, anzi spesso se voglio passeggiare faccio passare anche le macchine, così non ho esagitati dietro
|
Nel momento in cui la passione diventa tensione...beh, accosto e lascio passare;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |