Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Convegno di dentisti a Roma (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=42531)

ilcobecio 23-09-2005 15:41

Convegno di dentisti a Roma

Oggi sono passato per l'ufficio: mai visti tanti GS tutti insieme via delle Botteghe Oscure!!! ;)

C'è qualcuno dell'elika???

GIANFRANCO 23-09-2005 15:46

Ma..non e' la via in cui c'e' il negozio di uno che c'ha na ADV, che prima aveva una R e prima ancora una GS...e prima ancora una XR e prima ancora una Hornet..e prima ancora un'Africa Twin??? :lol:

Achab 23-09-2005 15:48

A Botteghe Oscure c'è il negozio di Goia (Gianluca) con un Adv grigia posteggiata proprio davanti all'ingresso; nello stesso palazzo lavorano due tipi con altrettante Adv, tutte grigie. In genere sono posteggiate vicine.

er-minio 23-09-2005 16:02

Quote:

Originariamente inviata da GIANFRANCO
Ma..non e' la via in cui c'e' il negozio di uno che c'ha na ADV, che prima aveva una R e prima ancora una GS...e prima ancora una XR e prima ancora una Hornet..e prima ancora un'Africa Twin??? :lol:

tizio strano quello... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dicono che assomigli ad uno della TV... :lol:

bodo 23-09-2005 17:16

Quote:

Originariamente inviata da er-minio
tizio strano quello... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dicono che assomigli ad uno della TV... :lol:

Dicono che faccia pure delle avances alle aspiranti soubrettes....:lol: :lol: :lol:

AlessandroF 02-01-2006 17:29

il 29 mattina ho visto anch'io una adv grigia col portatarga QdE in Botteghe Oscure. :-p

andela 02-01-2006 17:33

Quote:

Originariamente inviata da AlessandroF
il 29 mattina ho visto anch'io una adv grigia col portatarga QdE in Botteghe Oscure. :-p

Sara' Fassino? :lol: :lol:

dataware 02-01-2006 17:37

Quote:

Originariamente inviata da andela

Ma no! Fassino adesso posteggia in P.zza Esquilino 5 davanti ad una nota assicurazione. :lol: :lol: :lol:

Gioxx 02-01-2006 17:55

:lol: :lol: Cosi' dicono!!! :lol:

goia 02-01-2006 18:03

Quote:

Originariamente inviata da andela

Fassino ci sarai tu!!!:lol:

goia 02-01-2006 18:04

Quote:

Originariamente inviata da GIANFRANCO

e prima ancora un'altra africa twin! minchia Gianfranco ma quante ne ho cambiate!

misterdelle 02-01-2006 18:17

Quote:

Originariamente inviata da goia
e prima ancora un'altra africa twin! minchia Gianfranco ma quante ne ho cambiate!

Spendaccione.... se ti legge Little Rose so cacchi :lol: :lol: :lol:
Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07.