![]() |
Kawasaki klx 650 r
La moto è perfetta, la vendo perchè non la uso, le foto sono disponibili su moto.it o su subito, se avete domande fate pure.
Non permuto con moto proprio per il mancato uso che ne farei... http://www.moto.it/moto-usate/kawasa...ml?msg=5763792 anno 1999, ovviamente prezzo rivisto al ribasso fino al 20 gennaio |
Ti converrebbe mettere il link...
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
up, la moto è veramente bella
|
Moto spettacolare :-) , se avessi spazio nel box e non avessi già una seconda moto ci farei un pensierino
|
L'ho avuta anche io... Mitica. Ti valga come up
|
Scusa la domanda sicuramente banale...
Ha o no l'accensione elettronica? |
Elettronica sicuro, elettrica penso e spero di si
Inviato da iPhone usando Tapatalk |
Intendevo bottoncino magico di avviamento, ricordo che alcune versioni erano solo a pedivella
|
nessun avviamento elettrico, niente batteria, siamo uomini o caporali? :lol:
La versione "stradale" lo montava, ma era tutta un'altra moto, questa è nuda e cruda, semplice come le moto di una volta, quelle che non fanno più. Parte sempre facilmente, ha il decompressore automatico... |
L'accensione, peraltro, la ricordo tutt'altro che ostica. Partiva facile, non come le coeve TT o XR
|
Identica alla mia
Che mostro |
up
...altrimenti ci ripenso |
l'ho dovuta spostare e mettere in garage dove parcheggia mia moglie :mad:, quindi prima che me la demolisca prendetela, fatelo per lei, la moto ovviamente :)
|
ancora in cerca di una persona seria che la voglia comperare e non di mille quaqqauraqquà che telefonano e scrivono con proposte assurde....
|
Uff
Ti assicuro che se avessi potuto te l'avrei portata via io senza pensarci neanche 2' |
Che bella, ti valga come up.:D
|
Bea bea
Peccato |
prezzo ribassato fino al 20 gennaio, 1.600 euro, chiedo cortesemente ai moderatori di modificarlo.
|
Madonna che scimmiaaaaaa
|
ultime 3 settimane.....
|
Potessi ti farei il bonifico io per quel mostro
|
venduta, si può chiudere grazie
p.s. saluti ai cagadubbi che si sono persi una gran moto :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |