![]() |
Borsa Cargo Espandibile XS310 GIVI NUOVA
Nuova mai aperta con cartellino ancora attaccato, vendo bellissima Borsa cargo, espandibile - Linea Xstream GIVI.
Materiali: 1200D Guzy nylon, inserti in PU. Dotazioni: - Base antiscivolo - Elastici regolabili - 4 cinghie di aggancio/sgancio rapido - Cerniere waterproof - Inserti riflettenti - Copertina antipioggia in materiale fluorescente - Tasca interna - Cinghie interne ferma attrezzi - Tendina chiusura interna anti umidità - Maniglia e tracolla per trasporto a mano. Spedisco in tutta Italia al prezzo di 10 euro con pacco tracciabile. http://i61.tinypic.com/2emdcuf.jpg |
FACCIO MEGA UP.... SEMPRE DISPONIBILE! RIPETO, Nuova ;)
|
scusami ma intendi a quel prezzo la coppia??
|
Nuova imballata con il cartellino, pagata 65 (ho lo scontrino) era per comprarla tra noi invece di comprarla on line. Il prezzo è ottimo.
|
Uppettone ancora disponibileeeeeeeee :d
|
buongiorno che ne dici di 40 compresa spedizione grazie
|
Ciao Marco, che ne dici se nella borsa inserisco anche una bella 100 euro? Si sa mai...
|
|
scusami non volevo offendere nessuno....ma se controlli il prezzo ora si compra con 51,75 euro.
Comunque se vuoi spedirmi 100 fai sicuramente cosa gradita non si sa mai... Ciao |
|
Ragazzi oltre ad essere fuori da qualsivoglia regolamento (che indica chiaramente che è vietato fare commenti sui prezzi) io ho indicato bene che la borsa non è usata ma nuova con cartellino e a volte anche a risparmiare pochi euro e conoscersi per scambiare quattro chiacchiere davanti ad una birra fa spirito di gruppo. Spirito che a voi non appartiene. ;)
|
ma dai era solo per chiarisi.....
il caffè quando lo prendiamo??? ciao |
chiarirsi.......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13. |