![]() |
Promozioni Bmw
Premessa, sicuramente sto sbagliando dove postare la domanda...
Detto ciò, voi utenti Bmw sapete dirmi per esperienza in che periodo conviene acquistare una moto? (nella fattispecie Gs) Grazie |
Penso proprio verso fine anno, quando hanno da chiudere l'anno e qualche moto di troppo in casa.
|
Se hai la fortuna di incocciare un concessionario che ha ancora bisogno di fare numeri direi che novembre / dicembre sono i mesi migliori.
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk |
In estate....in inverno la moto si usa poco
FVCG |
Eccoti la risposta:
la mia RR è stata presa i primi di Novembre e consegnata il 5 Dicembre ;), risparmi un botto :toothy2: |
Al 15 di luglio ho ottenuto il 25% di sconto, il conce ha preso la moto nuova di pacca e l'ha immatricolata per vendermela a km0 facendola passare come moto di prova, correva l'anno 2011.
Dipende da quanto ha bisogno di vendere, da quanto culo hai e da quanto sei bravo a trattare, non c'è una legge economica che governa i prezzi in funzione del periodo (secondo me). |
... anche adesso sulle rimanenze del M.Y. 2014 penso che si possa spuntare un buon prezzo.
|
Appena dopo EICMA, quando i scimmiati aspettano il modello nuovo e ci sono giacenze che vendono anche a 20% di sconto "PER FARE CASSA E PAGARE BOLLETTE E MANDARE AVANTI LA BARACCA" Testuali parole mi hanno detto 2 anni fa.
|
Ordinata giusto in settimana la nuova adv my15 e l ho portata a casa allo stesso prezzo che si trova usata con circa 5-6000 km....
|
......quando hai i soldi?? :rolleyes::rolleyes::lol::lol:
|
Io comprai il mio mod. 2009 appena arrivato in conce nel Novembre 2008....ebbi un bel 11% abbondante,con immatricolazione lo stesso mese.
|
nel Dicembre 2008, ho comprato la mia RT nuova, ottimo prezzo per il mio usato e ottima condizione per il nuovo.
|
Generalmente novembre/dicembre.
|
Grazie, mi avete fornito informazioni molto utili :)
|
Sempre, tutto l'anno, basta avere il quattrino.
GS usati ce ne sono talmente tanti... |
Di RR pochi esemplari usati...............:confused: e la dice tutta ;):toothy2:
|
propio ieri il conce mi diceva che ha un gs lc nuovo da immatricolare in pronta consegna full optional a 2300 euro in meno del listino....ci sarebbe da pensarci
|
Fallo scendere ancora massacralo che adesso puoi farlo ;) :toothy2:
|
ho i miei dubbi che scenda ancora....e poi magari arriva qualcuno e ti frega..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |