![]() |
Rassicurazioni sul mio stato di salute
Scusate voglio rassicurare quelli che erano con me oggi visto che ho preso una scivolata di prim'ordine sull' Izoard. Contusione con taglio gomito destro ma niente di che.piccola contusione gomito sx e ginocchio dx. Leggero raddrizzamento della rachide cervicale. Un grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno assistito non ho parole per ringraziarvi come dovrei.
Veniamo alla moto parte anteriore distrutta tutta da rifare ma di questo me ne occuperò con calma. Un abbraccio a tutti |
Urka!!!
Felice di leggerti dopo quella che sembra essere stata una bella pacca |
...mi spiace, Caribu' ti auguro di riprenderti al piu' presto..ma come e' successo?
|
in bocca al lupo per una rapida guarigione
|
Mi spiace. Complimenti per lo spirito...
|
Mi spiace veramente.Auguri di pronta guarigione.
|
AUGURONI e in sella al più presto
|
Zk !!!!! Buona guarigione!!!!
FVCG |
Povero! Che botta, mi spiace, auguri di una veloce guarigione
|
Prima riprenditi.....alla moto penserai dopo.
|
Azz caribù mi spiace . Tanti auguri di una pronta guarigione .
|
Urka menomale che sei qui a contarcela...buona guarigione!!
Inviato da quella strana roba nera |
Cavolo.
Dai danni alla moto deve essere stato una 'bella' botta. Menomale che scrivi di persona. Rimettiti in sesto in primis, non c'è fretta la stagione è praticamente al termine, e poi pensi alla moto. |
I migliori auguri di pronta guarigione.
Le moto si riparano Il morale mi sembra giá riparato |
Serve a poco, ma siamo con te.
Buona guarigione e presto in sella |
Guarite presto tu e la moto ........ oppure solo tu, così ti compri un giocattolo nuovo :)
|
Buona guarigione😉
|
Oh, Paolo! Solo chi non usa la moto non cade dalla moto. Purtroppo nessuno fa eccezione. A volte capita per sfortuna, per distrazione, per aver osato troppo. A volte capita perché capita. Ma è una legge universale che vale per tutti, sempre. Per fortuna le conseguenze spesso sono minime, come mi sembra di capire nel tuo caso. Certo, sono scocciature, ma fin che va bene, fa parte "del gioco", e non ci si può fare nulla. Un abbraccio e riprenditi presto. Ci sentiamo in questi giorni. Ciao. Tato
|
Guarda è stata la concomitanza di più fattori ragionando a freddo strada in leggera contropendenza curva destra lunga asfalto con qualche grumo di brecciolino e io che ho frenato leggermente e voilà l'anteriore se ne è andato la moto ha acquistato velocità schiantandosi sul duro e io dietro. Faccio una riflessione il telelever è un buon sistema ma quando ti molla lo fa di colpo le forche tradizionali sono meglio ti avvisano prima quando sta per mollarti l'avantreno. Prossima moto solo con forche se ci sarà un'altra moto.
|
In bocca al lupo di buona guarigione....
|
Guardala dal lato positivo... k venduto, gs disfatto... a novembre decidi la nuova libero da impegni!
Fatti la punturina! |
Quando ho visto la moto sono rimasto male, non nego che mi sono preso uno spaghetto, meno male che non si è fatto nulla di grave, è vero che è demagogia, ma le moto si riparano, si demoliscono, mentre le ossa, unmmmmm......
|
Il telelever trasmette davvero pochissimo. E' un'atto di fede. Solitamente ben riposta, ma comunque un'atto di fede. Inoltre ci "vizia" a fare cose che con una forcella - forse - non faremmo.
|
Non tutti scrivono dopo una caduta e al quando sembra pure durina, sia a livello fisico che per la moto, complimenti per il morale e auguri x la guarigione in corso ;) :toothy2:
|
Grazie papi papi e a tutti sono semplicemente autentico ma sono così sempre. Oddio mi arrabbio anche io ma l'età mi porta a selezionare le cose importanti da quelle che lo sono meno. Mia moglie non mi ha detto nulla mi ha chiesto semplicemente se ho una polizza caso morte adducendo che è pragmatica. Sulla questione l'ho rassicurata
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27. |