![]() |
Solo per il gusto di guidare......
Dopo tanti maghi,maghetti e magoni.... Finalmente ho trovato un meccanico serio !!!!! Sottolineo meccanico!!!!!
Mi ha ridato la mia moto dopo tagliando dei 55km ( uso non consono ) meglio di quando era nuova, non penso ci voglia tanto a sistemare valvole e corpi farfallati tralasciando i vari cambi oli ecc ecc. la moto gira come un orologio svizzero nn l'ho mai avuta così !!!! sembrava un 6 cilindri.... esagero !!!! Quindi, ieri mi sono fatto un giretto..... Monza Cuneo Demonte Val D'Arma Valle dei Morti Marmora Val D'Elva Passo Sampeyre Colle Dell'Agnello Col d'Izoard Briancon Col du Lautaret Col du Galibier Col du Mont Cenis Susa Monza Tot km 836 ..... dimenticavo Pellegrin è il meccanico!!!! Non ero mai stato,ma già consigliato a tutti i miei amici!!!! Basta con i finti meccanici Basta!!! Non sarei più sceso............ |
complimenti x il giro e i km , riesci postare qualche dettaglio del Mecca ???
che/dove/come/quando/perche'............ DANKE |
una foto in salopette magari.
|
Molto esplicativo il titolo...
Immagino che anche il meccanico si trovi a: ...altrove... :D |
Quote:
cioè tira a destra? |
Pellegrin BMW
Via Clitumno 12 Milano Zona via Padova L'ultimo artigiano ufficiale BMW ma con le mani sporche!!! mi ha sistemato a costo zero in tre secondi un problema che avevo alle pinze anteriori bloccate!!!! Dopo che i vari maghi..... eccc eccc mi avevano detto lascia qui la moto che ti vai ad Ammazzare!!!!! Ripresa dopo avere speso 330€ uguale a prima Allora,visto che mi dovevo ammazzare mi hanno Cambiato pompa pastiglie eccc eccc e poi ???? mi sento dire centralina ABS ?!?!?!?! Costo,una vacanza in Corsica con moglie!!! Ripeto risolto da Pellegrin con una chiave torx in tre secondi e il sorriso è tornato!! Mai più da nessun altro Per il giro grazie!!! Ho fatto un po' il fenomeno... oggi sono rotto!!!! |
... dimenticavo mi ha fatto anche richiamo sulla pompa benzina...
|
Lorenzo (Pellegrin) è davvero un meccanico di una volta, un personaggio come oggi ce ne sono pochissimi.
Gli puoi parlare e ti ascolta , ti prova la moto quando la porti e ti dice cosa c'è da fare. E' onesto e capace e soprattutto non considera il cliente un idiota come capita in altri posti,se dici una fesseria ti corregge e fa capire come la cosa deve essere. L'officina ha un aspetto un pò dimesso ma questo non conta lui ha rifiutato la proposta di BMW di riallestirla , non gli frega nulla dell'apparenza, lui vuole solo essere , non apparire. Ps : quando arriva un cliente nuovo o vecchio lo accoglie sempre con un sorriso! |
Che bello!!
Fa piacere leggere certe cose |
...sempre più raro leggere di personaggi del genere... peccato... e peccato anche che per me sia troppo lontano.
|
Lo conosco, persona fantastica lui, grande appassionato di Bmw, ha spesso anche bmw d'epoca
|
Allora non è una leggenda , sono esistiti ed esistono ancora i meccanici che oltre ad usare il computer sulla centralina sanno destreggiarsi con chiavi a forchetta, torx, snodate, brugola, tubo, stella , ecc. ecc.
|
Quote:
|
Ce ne fosse-ro....
|
Hai ragione,volevo scrivere gente :!::!:
|
I Pellegrin, babbo, Lorenzo e Luca, sono fantastici
Da quando mio fratello aveva una BMW andiamo da solo. Persone squisite e competenti amciemme I'm definitely back ma ... Con 50 cc in più |
Mi vien voglia di ricomprarmi una BMW.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |