![]() |
Brontoloooooooo....
... Quanto avevi ragione! Quanto tempo perso....
|
Hai raggiunto la pace dei sensi?
|
scoperto il sesso?????? :rolleyes:
:lol: |
Meglio, si è accattato una moto seria... Credo..
|
Si.... Devo dire che ci ho messo una vita ma alla fine.....
|
Se come penso, e il riferimento a Brontolo, "accettato" è il termine giusto, ovvero la moto che hai preso è stata disegnata e realizzata tramite tale attrezzo :lol:
X curiosità, quale versione hai scelto? Suggerimento, se avrai un periodo che la usi molto poco e non hai intenzione di praticare dell'off spinto, la soluzione x togliere le camere d'aria, e ne ho letto un gran bene, è spedirli alla bartubeles, ditta lombarda che vulcanizza i cerchi facendoli diventare a tenuta per tali pneumatici. :arrow: |
Colpa del correttore automatico, era accattato...!! :lol:
|
Inutile fare recensioni o pareri di una moto stranota, addirittura fuori produzione. Ma il K990 adv era il mio sogno, poiché innamorato della sua estetica... Ieri oltre 500 km sono serviti a farmi innamorare di tutto il resto...
|
per conoscere il canto del merlo bisogna sentirlo d'estate e d'inverno... così mi dice sempre un amico di Genova... aspetta l'estate e poi mi dici se KTM è davvero una moto o una tortura cinese... :):)
|
Quanti trd per prendere una moto?Record???.....ciao....
|
Gli amori più veri sono tormentati ....
|
Non avevo dubbi in merito....
|
Ora BRONTOLO ti ha sulla coscienza.
|
Gli ho fatto venire la gastrite
|
Quote:
|
Dipende, mica siam tutti etero.....:lol::lol::lol:
Xò Brontolo non si fa sentire..... |
Oggi 640 km di passi. Io e Des990. Che figata di moto...
|
La propria moto è sempre il top,fino x quando non sali sopra a una migliore.
|
Oggi circa 300 km... sempre più convinto che ho perso tempo fino a questa moto. Parere ovviamente personale......
|
dai ti fai un po' di km di purgatorio con l'aquilone dopo l'inferno H&D e poi sei pronto per il paradiso delle moto vere.
|
Il culo, ti fa male?
|
Rob66 !!
scolta già che hai perso tanto tempo prima ed è meglio che non ne perdi altro fatti una borsetta con qualche ricambio di scorta ( chiedi ad Achille lui ti dirà quali ) io ti posso dire .... una serie di brugole una forbice e un rotolo di nastro isolante |
Brontolo!!!:rolleyes:
...zzo gli hai fatto?? |
..... e ricordati che col 21, non si piega! Sta' atento .....
|
Non si piega ... Ma si gode. Che moto..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |