![]() |
Protezioni tubolari HOLAN: qualcuno non le ha? Meglio...
Ho acquistato le protezioni tubolari Holan dal sito del produttore, queste
Secondo me le più belle, hanno lo stesso disegno del touratech ma sono nere in ferraccio e se strisci basta una mano di colore e via... ma per sapere a cosa andate incontro acquistandole dal sito del produttore in Polonia:
ora l'opzione di chiamarli al telefono per rispedirgli il tutto mi sembrava potesse creare qualche ritardo nel trovare la soluzione al problema per cui ho brillantemente risolto con un seghetto da ferro tagliando quei 2-3mm di anello che toccava il telelever. Il paramotore è perfettoora e rimane per me tra i migliori come estetica e protettività ma... sappiate a cosa andate incontro... :mad::mad::mad: Lamps! |
Fotina... perché per essere bello per me è bello... http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5795fdd5bb.jpg
|
Buoni prodotti in generale.. gli accoppiamenti a volte lasciano un po' a desiderare... una piega troppo stretta o troppo aperta..... fori non alesati correttamente... diciamo che manca un pelino di precisione, ma niente di insormontabile.
Per quanto riguarda l'e-commerce: perfetti.... pagato e arrivata merce in 3 gg. nessun problema. |
passi un accoppiamento non preciso, passi 8 giorni per spedire, passi 8 per arrivare senza tracciabilità, passi che non ci sono istruzioni e se le chiedi non hai risposta, magari non ho avuto fortuna vabbé può capitare non mi sarei messo a criticare... ma quando chiedi se è un problema di sicurezza una volta montato non ricevere una risposta (e ormai sono passati 15 giorni)... non penso durino tanto, se qualcuno ha esperienze positive le scriva qui così ci facciamo un idea precisa.
|
Vedo che il design è uguale al touratech,a questo punto sono proprio indeciso se risparmiare 100 euro e prendere questo o no... Molto bello nero
|
|
Kawakiri... l'estetica è soggettiva ma anche secondo me rimane il più bello :) alla fine comunque è arrivato e con una limatina è su...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |