![]() |
olio motore 10-50 al posto del 10-40
chiedo gentilmente se qualcuno ha sostituito l'olio motore 10-50 al posto del 10-40 come consiglia la casa. potrebbe causare qualche anomalia? ringrazio in anticipo se qualche amico risponderà. ciao
|
Si va a pesca?
|
Esche grosse ma un po' stagionate...
|
MOBIL1 Peak Life 5W-50 . Ottimo prodotto API SM,SN,SL.
Altro ottimo syn 100% potrebbe essere lo Shell Helix Ultra racing 10W-60 API SN come pure, penso superiore (ma troppo costoso) il MOTUL 300V competition 15W-50 technology Ester. |
Quote:
...di tonno sott'olio. |
Quote:
|
io uso solamente olio di vasellina...il gel a base acquosa esaurisce presto il suo effetto...
|
Solo di oliva prima spremitura in inverno,estate rischio un semi vari
|
...comunque secondo me Robin era sincero.
|
...Robin Hood non va a pesca...semmai a caccia con arco e frecce.
|
Quote:
|
Perchè.....nelle moto ci va l'olio?????
|
Il nuovo gs non è a acqua??
|
io uso un 5-90, silenziosissimo.
|
Quote:
|
Tutti molto simpatici........comunque la mia domanda era sincera e seria. resto dell'idea che questo forum possa servire anche per consigli o chiarimenti, noto che ne sapete quanto me!!!! ringrazio ugualmente. ciao
|
caro Robin se utilizzi la funzione "cerca" del forum trovi milioni di post sull'olio motore...... ;)
p.s:e non te la prendere qui si scherza :) |
visto! Robin Hood non parla con lingua biforcuta......qual'era la domanda?
|
Quote:
Nel Walwal. Non hai nemmeno scritto che moto hai (tra una F650 ed un K1600 c'è una lieve differenza) Ti consiglio di dare un'occhiata/fare un cerca nella sezione specifica del tuo modello, magari dopo la lettura propedeutica di questo: http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=80361 che non fa mai male.. ;) |
Avete tutti ragione, avevo già chiesto scusa a "mattia" che penso sia uno dei moderatori. in effetti essendo nuovo del sito non avevo effettuato la giusta ricerca. comunque ho un gs f 800. chiedo nuovamente venia a tutti gli amici. ciao
|
Robin, se hai una muccona vanno bene uguale...
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...uVfKSQnRCMxlRA |
...con l'800 non penso cambi chissàcchè.
|
devo dire che io mi sono trovato bene con l'olio si semi comprato alla LIDL, quando lo mettono a 99cent lo vado a comprare!
|
ragazzi ho letto i precedenti post............certo prima avevo qualche dubbio.....ora non vi dico....forse seguirò il consiglio dell'amico Giuseppe che diceva di passare all'LIDL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaooooooo
|
Quote:
...la casa consiglia il 10 / 40 ??...... ...tu hai o vuoi mettere il 10 / 50 ??........ ...bene.........dubbio?..... ....leva ogni dubbio.....non cambia un cazzo! ..anzi.....in estate avere un multigrado un po' più "alto" date le nostre temperature....male non fa!.... bon.....chiudeeereeeegraaazieee!! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |